“Ai folli” Antonella Mosetti si gira di scatto: tutte le curve in bella vista!

Antonella Mosetti ha iniziato la settimana con la solita vivacità. La modella di schiena si gira e mostra il lato b: “Ai folli!”

Antonella Mosetti
La modella Antonella Mosetti (Instagram)

La settimana di Antonella Mosetti inizia con la solita vivacità. La showgirl, direttamente dalla sua Roma, si è mostrata nel primo scatto di questo ultimo giorno d’estate con la sua solita esplosività. Di spalle, in un bell’outfit dai colori già autunnali, Antonella ha regalato un sorriso ai suoi fan, e anche un bella dedica in didascalia. Maglia viola attillata, pantaloni neri e fisico in bella vista per la modella, che in mezzo al verde si gira di schiena e guarda l’obiettivo con il suo sguardo ammaliante.

Potrebbe interessarti anche >>> “Italian Fashion” Antonella Mosetti indossa un vestito a intreccio: décolleté aperto!

Nella descrizione del post, la Mosetti è come sempre intervenuta con una frase a effetto. “Ai folli la bellezza dell’infinito!”, ha scritto in didascalia, ennesima citazione che accompagna quasi sempre i post della modella.

Antonella Mosetti, look autunnale da favola

Antonella Mosetti primo piano
La showgirl Mosetti (Screenshot da Instagram)

Sempre attiva sui social, anche questa mattina la Mosetti non deluso i suoi fan, condividendo un post come sempre ammaliante e sensuale. Look invernale per l’ex valletta di “Non è la Rai“, che ha ripostato il suo scatto anche tra le storie Instagram. Direttamente dalla “Città eterna”, come scrive nella location, immersa nella natura in quel di Roma Antonella si è concessa l’ennesima foto da urlo.

Maglia e pantaloni attillati e curve in primo piano per la showgirl, che con il suo sguardo ha rapito il cuore di milioni di utenti. Fan sempre pronti a supportare la loro beniamina, che ha voluto dare il buongiorno alla community con questo meraviglioso post. Sono al momento 1,400 i like, nel giro di pochi minuti, mentre 42 i commenti.

Post Instagram
Post Instagram (Screenshot)
Impostazioni privacy