Aurora Ramazzotti posa con un vestitino minimal: bellezza mozzafiato

Proprio come una vera star, Aurora Ramazzotti posa con un vestitino minimal ed i fan sono scatenatissimi. Boom di like per lei!

Aurora, figlia d'arte e influncer
Aurora, figlia d’arte e influencer (screenshot Instagram)

E’ ormai un volto noto del mondo dello spettacolo al pari dei suoi genitori. La figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti è diventata infatti una vera star ed il suo seguito sui social ne è una dimostrazione. Giovanissima e bellissima, Aurora lascia i fan senza parole mentre posa con un abito sensuale su un set pubblicitario. Che bellezza!

Da mesi la sua fama è in costante crescita. Aurora infatti è stata protagonista per settimane di numerosi rumors online ed in tv. Tutti parlavano dell’ormai noto cat-calling, il fenomeno che ha spinto la giovane al centro delle polemiche. Aurora infatti aveva denunciato chi, durante passeggiate o corsette, le lanciava frasi poco carine al suo passaggio.

Il mondo si era diviso tra chi sosteneva la teoria della figlia d’arte e chi invece la trovava esagerata. Ma la Ramazzotti non si è lasciata intimorire ed ha proseguito per la sua strada. Per la serie “ciò non ti uccide ti fortifica”, la polemica ha accresciuto la sua notorietà ed oggi, anche grazie alla sua simpatia e bellezza, Aurora risplende di luce propria… come i gioielli che indossa.

LEGGI ANCHE >>> Aurora Ramazzotti, la verità sulla relazione con Goffredo: parla l’influencer

Aurora Ramazzotti posa con un vestitino minimal:che sensualità

Pochi minuti ed è boom di like per lei che si mostra più sensuale che mai. La giovane Aurora infatti è impegnata in uno shooting fotografico per un noto brand di gioielli. Con indosso un abito minimal nero e super scollato, la giovane artista si mostra sorridente e di una bellezza più unica che rara.

Molto somigliante a sua madre Michelle, Aurora indossa diversi gioielli e proprio la collana scende delicatamente  sul suo decollete incorniciando le sue curve sensuali. Giovane e bellissima, di certo Aurora ha una grande carriera davanti a se.

Foto condivisa da Aurora
Foto condivisa da Aurora (screenshot Instagram)
Impostazioni privacy