Chiara Ferragni, annuncio pazzesco: arriva la serie Tv ‘The Ferragnez’

Una novità incredibile quella lanciata da Chiara Ferragni ai suoi follower. La sua famiglia diventa una serie tv: The Ferragnez, da non perdere!

The Ferragnez, la nuova serie tv
The Ferragnez, la nuova serie tv (screen video)

Tra le coppie rivelazione degli ultimi anni e seguitissimi sui social network, Chiara e Fedez sono diventati anche attori! L’annuncio è stato fatto proprio dall’influencer italiana per eccellenza che ha appena condiviso sul suo profilo instagram un video lancio per la serie tv di cui la sua famiglia sarà protagonista. Ma quando sarà disponibile?

Una vita da sogno che ora diventa anche una serie tv. La vita di Chiara e Federico è 24 ore su 24 sui social. La coppia infatti condivide con i propri follower la quotidianità minuto dopo minuto ed ora lo faranno anche attraverso il piccolo schermo.

Per i due il 2021 è stato un anno particolarmente importante. Chiara è diventata proprietaria unica del suo marchio ed ha lanciato numerose novità prima dell’estate. Federico, insieme ad Achille Lauro e Orietta Berti, ha raggiunto record inimmaginabili con la sua Mille ed ora sono pronti a festeggiare un altro importante traguardo.

LEGGI ANCHE >>>Chiara Ferragni, toppino giallo legato solo dall’elastico: tutta scoperta!

Chiara Ferragni, annuncio pazzesco: “lo abbiamo fatto”

Chiara, Federico e la piccola Vittoria
Chiara, Federico e la piccola Vittoria(screenshot Instagram)

Non trapelano dettagli dall’annuncio shock della influencer ed imprenditrice milanese ma Chiara non è riuscita a contenere la gioia ed ha voluto anticipare la notizia ai suoi fan. “L’abbiamo fatto per davvero. Io e la mia famiglia siamo veramente fieri di annunciarvi la nostra nuova serie tv: The Ferragnez” così ha scritto nella didascalia di accompagnamento al video su Instagram.

Stando a quanto dichiarato dall’imprenditrice, la serie sarà disponibile su Amazon Prime Video ed uscirà nel prossimo mese di dicembre. Un traguardo importante per la coppia che così potrà concludere in bellezza questo anno davvero pazzesco e ricco di novità. I fan non stanno già nella pelle e non vedono l’ora di scoprire di più in merito. Per il momento però Chiara non può dire altro ma è certa che la serie piacerà ai più.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Impostazioni privacy