Chiara Ferragni, toppino giallo legato solo dall’elastico: tutta scoperta!

Chiara Ferragni accende una domenica grigia e piovosa con un scatto ove il toppino giallo è legato da un semplice e sottile elastico. Tutta scoperta! 

Chiara Ferragni Toppino Giallo
Chiara Ferragni in primo piano (Screenshot Instagram)

Quando Chiara Ferragni entra in azione sembra non esserci “battaglia” con nessun altro o altra. La regina delle influencer è sempre presente sul suo profilo Instagram con degli scatti davvero da capogiro. Ma non solo quelli. Ogni tanto le piace anche apparire assieme a tutta la sua famiglia, con figli e compagno, soprattutto ora che, la stessa famiglia si è allargata.

Ma come ha detto poco tempo fa “Le mamme non possono essere sexy nuovamente?”, mostrando un intimo davvero sensuale e con le forme in bella vista, la famiglia non è l’unica componente delle sue foto. E lo sanno bene i suoi follower, che non possono stare “tranquilli” nemmeno di domenica.

Infatti, mentre il suo bottino di persone che la continuano a seguire cresce ogni giorni, sempre di più, lei non si risparmia nemmeno in un giorno di festa (sempre a seconda delle tradizioni e dei culti che si seguono) come quello della domenica. Ancora una volta i cuori tornano a vibrare, per uno scatto davvero estremo.

LEGGI ANCHE >>> Chiara Ferragni si mette in posa: zoom nella scollatura d’obbligo

Il toppino giallo quasi si sgancia: Chiara Ferragni lascia tutti a bocca aperta!

Chiara Ferragni Toppino Giallo
Chiara Ferragni col toppino giallo (Screenshot Instagram)

Eccola, in tutto il suo splendore. Chiara Ferragni indossa un paio di jeans a vita alta. Ma la concentrazione dei suoi follower si attesta tutta verso le parti alte del corpo. Un toppino giallo che definirlo striminzito è davvero dire poco o niente.

LEGGI ANCHE >>> Chiara Ferragni, che primo piano: “Gli occhi”, ma il focus è su altro

Chiara non accenna ad alcun sorriso. Volto serio, per uno scatto davvero sensuale. Un solo elastico a legare le due estremità, ma il centro non si trova ugualmente. Ancora una volta, a una domenica di pace, preferisce infuocare gli animi dei suoi follower. E ci riesce in tutto e per tutto.

Impostazioni privacy