‘Da Grande’, la confessione di Luca Argentero: geloso di Stefano De Martino

Prima puntata scoppiettante per Da Grande e tra gli ospiti di Cattelan anche Luca Argentero che ha dichiarato di essere geloso di Stefano De Martino.

Argentero e Cattelan su Rai Uno
Argentero e Cattelan su Rai Uno (screen video)

Un debutto in pompa magna quello che ha visto il conduttore Alessandro Cattelan per la prima volta su Rai Uno alla guida di un programma tutto suo. Da Grande è infatti andato in onda ieri sera e per la prima puntata, il conduttore ha sorpreso il pubblico con grandi ospiti. Tra questi anche l’attore di Doc che ha rivolto un appello al ballerino e giudice di Amici.

C’era molta attesa per questo nuovo inizio e, da parte di Cattelan, anche molta ansia. Il conduttore infatti ha dichiarato di essere particolarmente agitato e di sperare che oggi, the day after, i commenti al suo show siano tutti positivi. Attualmente Da Grande è tra i trend topic di Twitter e dunque avrà di certo stupito il grande pubblico di Rai Uno.  A far parlare però è stata anche la presenza dell’attore Argentero che, inaspettatamente, ha parlato di sua moglie e del suo interesse nei confronti di De Martino.

Da parte di Cattelan e Argentero, un appello accorato al ballerino affinché agisca e metta un punto a questa situazione. Ma cosa è successo?

LEGGI ANCHE >>> Eurovision 2022, Cattelan possibile conduttore: “Sarebbe bello”

Da Grande, la confessione di Luca Argentero: “bloccale”

L'attore ospite in studio
L’attore ospite in studio (screen video)

Grandi nomi per la prima serata di Rai Uno condotta dal giovane Cattelan. Tra gli ospiti anche Marco Mengoni e l’attore della fiction Doc. Proprio quest’ultimo, diventato nell’ultimo anno marito e padre, ha fornito consigli su come gestire al meglio una relazione, parlando anche della sua.

“I like sono un linguaggio…mia moglie mette like a Stefano De Martino” ha dichiarato l’attore trovando pieno appoggio nel presentatore. Entrambe le mogli infatti sembrerebbero particolarmente interessate al ballerino ed i due in studio hanno scherzato sul fatto. L’appello a Stefano è partito infatti da entrambi. “Stefano è un ragazzo serio e intelligente. Quindi, Stefano bloccale!” hanno chiosato i due scherzando ma, in fin dei conti, non troppo!

Impostazioni privacy