Eleonora Boi, panorama mozzafiato e scollatura ipnotica: ma che bellezza

Un buongiorno che irrompe sugli schermi dei follower: Eleonora Boi davanti ad un panorama mozzafiato mostra il suo davanzale!

La Boi, giornalista sportiva bellissima
La Boi, giornalista sportiva bellissima (screenshot Instagram)

Seguitissima sui social e molta apprezzata dai fan, la giovane e bella giornalista sportiva continua a registrare un successo dopo l’altro con i suoi scatti su Instagram. L’ultimo in ordine di tempo la vede in posa in uno dei posti più incantevoli d’Italia ma gli occhi dei fan sono tutti puntati sul suo “panorama” in primo piano.

Classe 1986, giovane, bella e con una carriera tutta in discesa. Eleonora nasce a Cagliari dove vive e studia laureandosi in Scienze Politiche. La bella influencer non perde tempo e fin da subito inizia a lavorare nel mondo della comunicazione con uno stage proprio nell’ufficio stampa della città.

Successivamente la giovane decide di trasferirsi a Milano e fu quella la svolta decisiva per la sua carriera. Notata fin da subito, Eleonora inizia a farsi strada facendosi conoscere per la sua bellezza e le sue competenze. Oggi è una delle giornaliste sportive rivali di Diletta Leotta, anche per le sue curve devastanti.

LEGGI ANCHE >>> Eleonora Boi ad Alghero mostra un fisico da urlo: che curve

Eleonora Boi, panorama mozzafiato e scollatura ipnotica: internazionale!

In giro per la penisola godendo delle bellezze naturali e culturali che solo l’Italia sa regalare, la giornalista sportiva si mostra felice e spensierata proprio come una turista in vacanza. Eleonora si trova a Murano, l’isola del vetro in prossimità di Venezia. Con alle spalle un canale ed il tipico panorama veneziano, la Boi indossa un pantalone a righe ed una canotta rossa che a stento contiene le sue curve.

La scollatura infatti è ipnotica e la sua bellezza arriva in tutto il mondo, diventando così internazionale. Tra i commenti infatti anche quello di un gruppo di maldiviani che ammirano tantissimo la giornalista. Numerosi i like ed i complimenti al post per lei che, tra uno scatto e l’altro, incanta i suoi follower del mondo.

Foto condivisa da Eleonora
Foto condivisa da Eleonora (screenshot Instagram)
Impostazioni privacy