Elodie, fuori il nuovo singolo: nel VIDEO è a dir poco elettrizzante!

E’ arrivato tramite Instagram l’annuncio dell’uscita del nuovo singolo di Elodie. Tuta nera attillata e tacchi a spillo: video elettrizzante

Elodie
La cantante Elodie (Instagram)

Periodo pieno di impegni e soddisfazioni per Elodie. Dopo l’apparizione di ieri sera al programma di Ale Cattelan, la cantante era intervenuta anche sui social per omaggiare ancora una volta Raffaella Carrà. Tramite le storie tutti i preparativi prima di esibirsi a “Da Grande“, poi nella mattinata di oggi è arrivato l’annuncio tanto atteso. Il suo nuovo singolo, con tanto di data d’uscita, più video e scatti, backstage e shooting.

Potrebbe interessarti anche >>> Elodie, omaggio a Raffaella Carrà a “Da Grande”: l’outfit è esplosivo

Tutto sui social, dove sia tramite le storie che nella home, la giovane ha tenuto aggiornati i fan delle sue novità in campo musicale. Nelle riprese la cantante si è dunque fatta immortalare in una tuta nera veramente sensuale, anche il video pubblicato è da “vertigini”.

Elodie, nuovo singolo: “Vertigini”

Post Instagram
Post Instagram (Screenshot)

E’ in arrivo dunque, come annunciato dalla stessa artista, il suo nuovo singolo. Si chiamerà “Vertigini“, e la data è fissata per il 24 settembre. Dovranno aspettare fino a venerdì dunque i fan per apprezzare l’ultimo lavoro artistico della cantante romana. L’attesa è già enorme, anche se nel frattempo i follower potranno consolarsi con i nuovi contenuti pubblicati dalla giovane, attenti al video.

Questa mattina infatti è intervenuta con una serie di riprese del backstage, in una tutina nera attillata e molto aggressiva. Nel suo stile, come sempre estroverso e al limite, originale e unico. Ecco il video con due foto, con il post dell’annuncio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elodie (@elodie)

Impostazioni privacy