GF Vip, gesto significativo di Jo Squillo: “Non possiamo dimenticare”

Una nuova puntata del GF Vip sta andando in onda. Gesto significativo di Jo Squillo: “Non possiamo dimenticare” le parole della cantante. Sui social utenti divisi

GF Vip logo
logo GF Vip (Twitter)

La prima settimana del GF Vip è trascorsa ed è già tempo di terza puntata per Alfonso Signorini, alle prese con un calo davvero netto degli ascolti. L’auditel fin qui non lo sta premiando e possibile che nelle prossime settimane il conduttore si inventerà qualcosa pur di risollevare le sorti del reality più famoso al mondo.

Fatto sta che in questa terza puntata non sono mancate le sorprese, i grandi colpi di scena fin dalle prime battute, in una puntata davvero difficile per il conduttore. Supportato dalle due opinioniste, Adriana Volpe e Sonia Bruganelli, è rimasto sorpreso dal gesto di Jo Squillo in apertura di puntata.

La cantante è una delle concorrenti di questa edizione dei “vipponi”, entrata nella casa nella “seconda ondata” di venerdì scorso. Solo tre giorni di permanenza e subito una sorpresa ad inizio puntata.

LEGGI ANCHE >>> Ainett Stephens, gli outfit al GF Vip sono scollatissimi: cosa ci aspetta stasera?

GF Vip, le reazioni social

https://twitter.com/GingerPresident/status/1440041323877187593

Jo Squillo, infatti, si è presentata davanti alle telecamere rivestita completamente con un burqa. Solo la fessura degli occhi e nulla più: un gesto clamoroso, significativo che ha anche spiegato a domanda precisa del conduttore Signorini. “Non possiamo dimenticare le sorelle di Kabul” ha detto la cantante, “anche se siamo in un momento di gioia“.

Dobbiamo mettere in atto azioni di solidarietà” ha continuato la donna ricevendo pieno sostegno da Signorini. “Brava, grande solidarietà” ha detto il conduttore da studio. “Noi combattiamo al loro fianco”, sostenendo come gli avesse fatto una certa impressione.

Tantissime le reazioni social, tutte al fianco della cantante. “Solo ed esclusivamente applausi per Jo Squillo” si legge sul social network, ma anche tante critiche. Non tutti, infatti, hanno apprezzato il gesto della cantante. “Grande par****a Jo Squillo, non si dovrebbero usare certi temi per fare spettacolo. Trattati poi in un nanosecondo… senza alcun senso” si legge in una critica. 

Impostazioni privacy