Ainett Stephens, gli outfit al GF Vip sono scollatissimi: cosa ci aspetta stasera?

Ainett Stephens sempre più seducente e provocante, al Gf Vip sta facendo impazzire tutti con i suoi look esplosivi, è bella da togliere il fiato

Ainett Stephens primo piano
La gieffina Ainett Stephens (Screenshot da Instagram)

Ainett Stephens da quando è approdata al Grande Fratello Vip sta facendo impazzire i telespettatori con i suoi outfit super sensuali e provocanti.

Chi gestisce il suo profilo Instagram durante la sua partecipazione al reality ha pubblicato qualche ora fa una foto della meravigliosa gieffina che sta facendo impazzire i fan. Nello scatto sfoggia uno splendido sorriso nella casa più spiata d’Italia, ma i fan guardano più in basso, sul suo décolleté esplosivo.

LEGGI ANCHE >>> Ainett Stephens, la gatta nera è tornata: da sballo con la tutina aderente

Il vestitino che indossa è molto scollato e mette in evidenza le sue curve mozzafiato. Il seno dell’ex ‘Gatta Nera’ è incontenibile, sembra che stia per esplodere. Ainett Stephens è bella da svenire e i suoi tantissimi follower non perdono occasione per ricordarglielo.

Ainett Stephens super sensuale al Gf Vip, la profonda scollatura fa sognare i fan

Ainett Stephens sorridente al Gf Vip
La gieffina Ainett Stephens (Screenshot da Instagram)

Ainett Stephens nella casa del Grande Fratello Vip ha portato con sé outfit davvero esplosivi che faranno perdere ogni volta la testa ai telespettatori, i suoi tantissimi fan la venerano.

LEGGI ANCHE >>> GF Vip 6, Ainett Stephens sbotta: pone un limite a Goria

Con i suoi vestitini corti e super scollati e i suoi top attillati fa girare la testa a tutti, d’altronde con quelle curve mozzafiato e quell’incantevole bellezza è impossibile non notarla. Stasera andrà in onda una nuova puntata del reality condotto da Alfonso Signorini, cosa indosserà stasera la seducente e meravigliosa Ainett Stephens? Non ci resta che attendere per scoprirlo!

Impostazioni privacy