“Indovinate dove sarò” Giorgia Rossi fa impazzire il pubblico di Dazn: la pantera nera!

Giorgia Rossi ha attirato l’attenzione dei fan, nella mattinata di oggi, con il suo ultimo post. Tutta di nero si mostra in forma smagliante: “Indovinate!”

Giorgia Rossi
La showgirl Giorgia Rossi (Instagram)

Uno dei volti nuovi di Dazn per la stagione 2021/2022. Giorgia Rossi, ex Mediaset, ha già trovato un posto in prima fila nel network che quest’anno si occuperà della copertura di tutte le partite di Serie A. Sono stati diversi i giornalisti passati da Sky a Dazn, ma l’emittente britannica ha pescato anche dal Biscione. La Rossi intanto sta continuando a essere molto attiva tramite il suo profilo Instagram, e a tenere sempre aggiornati i fan.

Potrebbe interessarti anche >>> Giorgia Rossi ruba la scena a Diletta Leotta? Uno spettacolo a bordo campo!

Nella serata di ieri la conduttrice si è recata a Roma, sul prato dell’Olimpico per la sfida tra Lazio e Cagliari, location del post condiviso proprio questa mattina. Due scatti per lei, uno più bello dell’altro, in cui si è anche rivolta ai fan in didascalia.

Giorgia Rossi ai follower: “Indovinate in che stadio sarò”

Post Instagram
Post Instagram (Screenshot)

Fondamentale il ruolo della Rossi anche in ottica social, la conduttrice è intervenuta nella mattinata di oggi con due scatti da togliere il fiato. Impeccabile a bordo campo nel pre partita, impeccabile nel look e nello stile. Nel post la showgirl si è mostrata in un outfit total black, con tanto di gonna di pelle e stivaloni neri. Nel primo scatto un primo piano, in cui si mostra sorridente, nel secondo invece mostra il suo look, con la curva della Lazio alle sue spalle.

In didascalia la conduttrice si è dunque rivolta ai fan: “Un altro weekend pieno di emozioni a due passi dai protagonisti”. Conclude: “E sapete qual è il bello? Che la giornata deve ancora finire e domani già si torna in campo. Indovinate in che stadio mi troverete”.

Impostazioni privacy