Giulia Provvedi, sensualità e décolleté da urlo: “Come in un film”

Giulia Provvedi ha pubblicato una foto sui social in cui è molto provocante. Forte sensualità e un décolleté in mostra. Ecco tutti i dettagli.

Giulia Provvedi
Giulia Provvedi (screenshot Instagram)

Giulia Provvedi sta continuando a provocare tutti quelli che la seguono sui social con foto molto sexy che alano decisamente la temperatura di Instagram e di chi le guarda. Lei, insieme alla sorella, è diventata nota al pubblico dopo la partecipazione a X Factor, ma ben presto entrambe hanno deciso di cambiare strada.

Le sorelle Provvedi sono diventate in poco tempo due personaggi televisivi molto seguiti sia per le loro partecipazioni in alcuni reality come L’Isola dei Famosi e il Grande Fratello Vip, sia per le loro relazioni amorose. Fino a poco tempo fa l’attenzione su Pierluigi Gollini, ex fidanzato di Giulia, era molto alta.

L’ultimo post che Giulia ha pubblicato è molto sensuale con il décolleté in bella vista. Ma ecco tutti i dettagli qui di seguito nell’articolo.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Giulia Provvedi versione 50 sfumature: completino da infarto

Giulia Provvedi sensuale con il décolleté in vista: “Come in un film”

giulia provvedi post Instagram
Giulia Provvedi post Instagram (screenshot)

Eccola qui, dunque, Giulia in una posa molto sensuale e provocante pronta a lasciare senza fiato i suoi follower. Come potete vedere nello screenshot del post riportato qui nell’articolo, lei ha i capelli legati, poco trucco ma un rossetto rosso che ha conquistato tutti.

Ma il vero punto d’attrazione per tutti i suoi fan e non solo è sicuramente il décolleté. Sotto la giacca nera, infatti, Giulia porta un reggiseno che non copre quasi nulla e tutto è in bella vista. Lo stacco di gambe poi ha dato il colpo di grazia a chi era già molto preso da questa foto.

Se si scorre nel suo profilo Instagram e in quello di coppia con la sorella questo tipo di scatti sono ormai all’ordine del giorno. La Provvedi vuole sentirsi libera e trasmettere il suo senso di libertà a tutti: “Come in un film”.

Gestione cookie