Giulia Provvedi versione 50 sfumature: completino da infarto

Giulia Provvedi lascia i fan senza parole con la sua sensualità, il completino intimo che indossa è super provocante ed esalta le sue curve da sogno

Giulia Provvedi seria
La cantante Giulia Provvedi (Screenshot da Instagram)

Più seducente e provocante che mai Giulia Provvedi ha fatto perdere completamente la testa ai suoi tantissimi follower. Nelle scorse ore sul suo profilo Instagram ha pubblicato alcuni scatti in cui si mostra davvero sensuale e meravigliosa, i fan sono impazziti.

Nelle foto indossa un completino intimo pazzesco che a stento la copre, sotto è sgambatissimo e sopra il reggiseno è fatto di ‘nastri’ che lasciano poco all’immaginazione, si vede quasi tutto. Nella didascalia ha scritto ’50 sfumature di Giulia’, ha poi chiesto ai suoi seguaci di dirle quale preferiscono.

LEGGI ANCHE >>> Giulia Provvedi come mamma l’ha fatta: bollente in topless

Scegliere non è certo semplice, in ogni scatto infatti è più sensuale e provocante che mai, con le sue curve esplosive e la sua bellezza mozzafiato ha lasciato i suoi follower senza fiato. Giulia Provvedi è stupenda e i suoi fan non perdono occasione per farglielo notare.

Giulia Provvedi indossa un completino intimo super hot, fan impazziti

Giulia Provvedi provocante
La cantante Giulia Provvedi (Screenshot da Instagram)

Con la sua sensualità da vendere e la sua bellezza da urlo Giulia Provvedi ha ammaliato il web. Il completino intimo che indossa è da infarto, questo mette in risalto le sue curve da sogno e lascia vedere quasi tutto, i suoi follower hanno perso la testa.

LEGGI ANCHE >>> Le Donatella, Giulia esagerata: lascia cadere l’asciugamano e mostra tutto

La cantante del duo Le Donatella provoca spesso i suoi seguaci con scatti e pose davvero piccanti e sensuali, ogni volta manda il web totalmente in delirio. D’altronde con quel corpo da favola e quella bellezza mozzafiato è impossibile resisterle, Giulia Provvedi è meravigliosa.

Impostazioni privacy