Melissa Satta, sensualità da urlo: sotto la giacca la scollatura è trasparente

Pronta per il suo prossimo debutto, Melissa Satta manda i fan in visibilio e la sua scollatura trasparente è davvero pazzesca.

Melissa in giacca nera
Melissa in giacca nera (screenshot Instagram)

Una delle più belle showgirl del piccolo schermo che presto ritornerà a far sognare il suo pubblico. Intanto la Satta incanta i follower sul web e lo fa divinamente. Il suo ultimo post condiviso sul suo profilo è pazzesco: la giacca aperta mostra un top trasparente ed è tutto proprio lì.

Ha fatto la storia del tg satirico per eccellenza e proprio da Striscia la Notizia, Melissa ha spiccato il volo. Di recente sotto la luce dei riflettori a causa della fine del suo matrimonio, oggi l’ex velina sembra aver ritrovato l’amore insieme al suo Mattia. I due stanno già pensando di allargare la famiglia e non nascondono l’intenzione di avere presto un figlio insieme.

Ma oltre alla serenità nella vita privata, Melissa sta vivendo un importante periodo anche a livello professionale. Quest’anno infatti ritorneranno sul piccolo schermo due ex veline tra le più amate: Elisabetta Canalis su Tv8 con Vite da Copertina e proprio la Satta con Mission Beauty, programma di Rai Due in onda a partire dalla fine di settembre. Del resto, chi poteva parlare di bellezza se non lei?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Melissa Satta baciata dal sole è uno splendore: il vestito scivola

Melissa Satta, sensualità da urlo: sguardo accattivante!

Melissa in abito scollato
Melissa in abito scollato (screenshot Instagram)

Pronta per condurre il suo nuovo talent dedicato al mondo della bellezza, l’ex velina non smette di sorprendere i suoi fan su Instagram. La showgirl ha infatti lasciato tutti a bocca aperta con il suo ultimo video che la rappresenta più bella che mai.

Trucco sensuale, capelli mossi e sguardo accattivante. L’ex velina cerca di attirare l’attenzione dei suoi fan ma i loro occhi cadono inevitabilmente sulla scollatura. La giacca è aperta ed il top nero trasparente mette tutto in primo piano. Che sensualità in una sola botta! I fan sono ormai stesi!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta)

Impostazioni privacy