Nina Moric, lo sguardo è seducente: labbra carnose ed occhi da cerbiatta

Nina Moric ha pubblicato una serie di foto dal suo profilo Instagram con cui ha fatto impazzire tutti i suoi follower: la showgirl è stupenda!

nina moric
Nina Moric (screenshot Instagram)

La bellissima Nina Moric in queste settimane è molto attiva sui social. Giorno dopo giorno pubblica sul suo profilo Instagram degli scatti molto sensuali. Lei nasce come modella, ha conquistato tutto il mondo con la sua comparsa nel video di Ricky Martin e poi ha continuato a stupire e a far parlare di sè negli anni.

La relazione con Fabrizio Corona le ha dato moltissima visibilità e nei mesi scorsi è sempre stata al centro del gossip per le vicende legate all’ex re dei Paparazzi e al loro figlio Carlos. Dopo qualche periodo di difficoltà, qualche critica dovuta alla chirurgia estetica, Nina ha comunque una grande fetta di pubblico che la sostiene.

Il suo ultimo post ha lasciato senza fiato tutti i suoi fan e non solo. Nuovo trucco, nuova acconciatura, la modella ucraina ha fatto una strage di cuori. Ma ecco qui di seguito tutti i dettagli.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Antonella Mosetti fa coppia con Nina Moric: luce e sensualità che incanta

Nina Moric incanta tutti: labbra carnose e occhi da cerbiatta

Nina Moric post Instagram
Nina Moric post Instagram (screenshot)

Eccola qui, dunque, la bellissima modella in tutta la sua bellezza. Oggi ha provato lo stile di una make up artist nota tra i vip e questo è il risultato. I capelli sono ondulati e pieni di luce, il suo trucco è perfetto, senza esagerazioni.

La sua pelle è perfetta e tutti i suoi follower sono rimasti incantati dalle sue labbra carnose e sensuali e dal suo sguardo penetrante. Questi dettagli, però, Nina ha voluto sottolinearli per bene. Infatti, ha poi pubblicato un bel primo piano.

Nina Moric post Instagram
Nina Moric post Instagram (screenshot)

Come potete vedere nello screenshot riportato qui nell’articolo, Nina ha catturato tutti con il suo sguardo da cerbiatta e dei lineamenti a dir poco perfetti.

Impostazioni privacy