Zaira Nara, il selfie è bollente: chi è la più bella in famiglia?

Zaira Nara, il selfie lascia davvero respiro: un fisico mozzafiato per la sorella di Wanda pronta a conquistare lo scettro di più bella della famiglia

Zaira Nara
Zaira Nara (screen da Instagram)

Modella argentina, conduttrice argentina, Zaira Nara è anche la sorella della più famosa Wanda. Di certo, però, la bella sudamericana non ha proprio nulla da invidiare alla più quotata parente, anzi. Un corpo da paura, semplicemente perfetto, che mette in mostra appena può ed un numero spropositato di follower, oltre quattro milioni, pronti a mettere like oppure a commentare ogni suo post.

Più piccola della sorella, ha due figli e nel 2010 addirittura è stata votata come la 47ma donna più sensuale del mondo dalla prestigiosa rivista FHM. Insomma, un vero e proprio duello, anche perché è decisamente ambita. Stesso lei ha raccontato di essere stata corteggiata addirittura da Leo Messi, non proprio il primo arrivato.

E chissà se in famiglia vi sia una sfida a colpi di sensualità e primi piani; di certo c’è che entrambe le sorelle Nara regalano sui social uno spettacolo unico, con i follower che non possono far altro che ammirare e fregarsi le mani. E decidere chi sia la più bella sembra davvero un’impresa, considerato anche come una sia biondissima, l’altra mora.

LEGGI ANCHE >>> Zaira Nara davanti lo specchio: trucco con tanto di spacco, pazzesca!

Zaira Nara, il corpo è da favola: sfida la sorella Wanda?

Zaira Nara
Zaira Nara (screen da Instagram)

Su Instagram pubblica spesso foto dei suoi viaggi, con capatine soventi a Parigi, lì dove abita la sorella con i nipoti. E le immagini della famiglia riunita con i cugini tutti insieme sono davvero incantevoli.

Lei, però, è stupefacente; in bikini o con vestitini che lasciano poco all’immaginazione lascia senza parole, con forme davvero esplosive.

Zaira Nara
Zaira Nara (screen da Instagram)

Nell’ultimo post ha pubblicato un selfie davvero bollente; in bikini, un primo piano total body davvero da applausi che ha mostrato un fisico perfetto con un ventre piatto nonostante le due gravidanze ed un décolleté da paura. Slip davvero molto sgambato a mostrare parte dell’inguine. “Bomba” ha commentato la sorella Wanda, con tanto di emoticon delle fiamme, perché la situazione è davvero rovente.

Impostazioni privacy