Zaira Nara davanti lo specchio: trucco con tanto di spacco, pazzesca!

Zaira Nara torna a infiammare il suo profilo Instagram con tanto di trucco: davanti allo specchio mostra uno spacco sublimale. Sempre più pazzesca!

Zaira Nara Trucco Specchio Spacco
Zaira Nara col rossetto in mano (Screenshot Instagram)

Non c’è solo il mare durante le giornate d’estate. Anzi, quando arriva il tramonto e il sole comincia con il suo consueto saluto, prima di sparire del tutto, s’inizia ad assaporare il gusto di una calda notte d’estate. Quelle ove non si vuole, mai, rimanere dentro casa, ma si preferisce uscire per fare due chiacchiere o visitare qualche posto nuovo.

Un filino di trucco, all’occorrenza, non deve mai mancare. Giusto per rendere il tutto più sensuale. Soprattutto se nel fine settimana arriva un bel compleanno da festeggiare. Come quello che da qui a pochi giorni festeggerà la bella Zaira Nara, sorella di Wanda.

La modella argentina, molto seguita sul profilo personale di Instagram, con più di 4 milioni di persone all’interno del suo contenitore social, il 15 di agosto compirà 33 anni. Ancora una giovincella, che si prepara al grande evento come meglio crede e vuole. Giusto un filino di trucco, davanti allo specchio. Ma quel toppino lì?

LEGGI ANCHE >>> Zaira Nara in tuta arancione: lo spacco non perdona!

Zaira Nara infiamma i cuori dei suoi follower: lo specchio parla da solo

Zaira Nara Specchio Trucco Spacco
Zaira Nara si trucca davanti lo specchio (Screenshot Instagram)

Non c’è trucco, non c’è inganno. Anzi, l’inganno non c’è sicuramente, ma un filino di trucco sì. Giusto quel che basta per rendere lo scatto e l’uscita serale del tutto sensuale. In verità, come lei stessa scrive in didascalia, si sta preparando al meglio per festeggiare il suo 33esimo compleanno. Una data che aspetta con molta ansia ed euforia.

LEGGI ANCHE >>> Zaira Nara, braccia larghe dietro la nuca: il top è davvero minuscolo!

Certo, resta il fatto che all’occhio indiscreto del follower non è scappato lo spacco all’interno di quel décolleté molto striminzito. A esserlo, in realtà, non è tanto il décolleté, ma il toppino. Un indumento che ultimamente indossa spesso. Sarà il caldo?

Impostazioni privacy