Achille Lauro, il 22 settembre altro grande evento. Tutto pronto!

Manca poco alla presentazione del nuovo progetto firmato Achille Lauro il prossimo 22 settembre. Non mancheranno le sorprese!

Achille, cantante e artista
Achille, cantante e artista (screenshot Instagram)

Un grande evento quello che l’artista Lauro sta preparando per i suoi fan. Personaggio eclettico e artista molto apprezzato e amato dai fan, sta per tornare con un nuovo progetto. Dopo il successo dell’estate, il cantante apre le porte ad un nuovo settore sempre legato al mondo dello spettacolo. Il prossimo 22 settembre i fan potranno incontrarlo ma ecco dove e come prenotarsi.

E’ stato il tormentone dell’estate la sua canzone insieme a Fedez ed Orietta Berti e, come sempre, il giovane artista non smette di stupire. Partito in sordina tra lo scetticismo dei più, oggi tutti riconoscono l’arte che il cantante esprime in ogni sua performance.

Da Sanremo ai video clip, passando per i suoi outfit che rimandano sempre al mondo della cultura. Un artista a tutto tondo che ha in serbo nuove sorprese e per il prossimo evento, presso il museo Mudec, i fan sono già in fermento. Ecco tutti i dettagli per il prossimo mercoledì.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Achille Lauro, il suo momento più buio: “Pesavo 10 chili in meno”

Achille Lauro, il 22 settembre altro grande evento: photo book

Copertina dell'evento
Copertina dell’evento (screenshot Instagram)

Sembra tutto pronto per la presentazione del nuovo progetto: un photo book experience dedicato ad Achille sarà presentato il prossimo mercoledì presso il museo Mudec. Il libro fotografico edito da 24 Ore- Cultura è intitolato “Achille Idol is present” e la sua presentazione sarà sviluppata in tre momenti della giornata.

L’inizio dell’evento è previsto alle ore 16.30 quando l’artista incontrerà i suoi fan e firmerà le copie del libro fotografico. L’ingresso è consentito soltanto a coloro che avranno effettuato la prenotazione sulla piattaforma Eventbrite. A partire dalle 19.30, si terrà un talk in cui Achille avrà modo di confrontarsi con esperti creativi e parlare del suo modo di vivere l’arte. Infine, a partire dalle ore 20.30, verranno mostrati tutti gli abiti del famoso stilista Gucci che nel corso di questi ultimi tre anni hanno reso l’artista unico al mondo.

Impostazioni privacy