Alice Basso, sguardo penetrante e camicia aperta: l’occhio s’incuriosisce

Alice Basso ha incantato tutti con una serie di foto in cui è di una bellezza disarmante: sguardo penetrante e camicia aperta.

Alice Basso
Alice Basso (screenshot Instagram)

Alice Basso è sempre molto attiva sui social. Lei fa vedere che cosa fa tutti i giorni, i momenti con la sua famiglia e incanta tutti i suoi follower con scatto bollenti. Non potrebbe essere diversamente dal momento che è una donna bellissima.

Molti sono incuriositi dalla sua bellezza disarmante, ma anche dalla sua famiglia. Con il compagno Marco Ferrucci ha due splendidi bambini, Brando e Morgan. Su Instagram condivide anche la loro simpatia. Ma oggi ha voluto stregare tutti con una serie di foto in cui lei è davvero stupenda.

L’influencer riesce giorno dopo giorno a non deludere mai le aspettative dei suoi fan. Infatti, per lei ci sono solamente tanti complimenti e messaggi pieni di affetto. Ma ecco qui di seguito nell’articolo tutti i dettagli.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Alice Basso, che racconto “sconcio” su Instagram: è successo davvero!

Alice Basso incanta tutti: sguardo penetrante e camicia aperta

Alice post Instagram
Alice Basso post Instagram (screenshot)

Eccola qui, dunque, la bellissima influencer mentre regala ai suoi follower una serie di foto e chiede di scegliere quale preferiscono. In questo scatto che potete vedere nello screenshot del suo post, riportato qui nell’articolo, Alice si tocca i capelli e la sua espressione è seria e sensuale.

Non solo, ma oltre agli occhi chiari che rendono il suo sguardo penetrante, la camicia è aperta sul décolleté che si intravede. Questo ha decisamente fatto impazzire tutti. Molti hanno preferito questa foto, infatti, anche se ci sono stati tanti apprezzamenti per un’altra in cui sorride.

Alice Basso post Instagram
Alice Basso post Instagram (screenshot)

Eccola la foto in questione. Lei qui fa vedere il suo sorriso splendente e, infatti, molti fan che la seguono hanno optato proprio per questo scatto in cui si vede tutta la sua luce. Inutile dire che questo post è stato, come tutti gli altri, un vero e proprio successo.

Impostazioni privacy