Alice Basso, che racconto “sconcio” su Instagram: è successo davvero!

Alice Basso sul suo profilo Instagram racconta un episodio imbarazzante ai suoi tantissimi follower, ecco cosa ha detto la meravigliosa influencer

Alice Basso racconto imbarazzante
L’influencer Alice Basso (Screenshot da Instagram)

Alice Basso nella serata di ieri ha postato una sua foto in cui si mostra come sempre meravigliosa, il suo sguardo è travolgente e il suo sorriso splendido.

Il maglioncino che indossa scivola da un lato e le lascia scoperta una spalla, per un pelo non si vede anche parte del suo décolleté. Nella didascalia della foto ha condiviso un ricordo molto imbarazzante con i suoi tantissimi e affezionati follower. Di che si tratta?

LEGGI ANCHE >>> Alice Basso, il getto d’acqua è pazzesco: lei ancora di più!

Ai suoi seguaci ha raccontato che qualche anno fa quando suo marito era ricoverato con le costole rotte ogni giorno gli portava dei dolcetti e altre cose da mangiare. Dopo essere entrata in un negozio di gastronomia non c’era nessuno, si sentivano però delle urla da film a luci rosse. Subito dopo da una stanza è uscito un uomo con il telefono in mano, il volume era molto alto.

Alice Basso ricorda un episodio davvero imbarazzante, ecco cosa ha raccontato ai fan

Alice Basso racconto imbarazzante
L’influencer Alice Basso (Screenshot da Instagram)

Alice Basso ha continuato dicendo che l’uomo quando si è accorto di lei ha provato a togliere il film porno che stava guardando ma non ci riusciva. Poco dopo è riuscito a spegnere tutto e le ha chiesto cosa le serviva.

LEGGI ANCHE >>> Alice Basso in mutande sul lungo mare: camicia aperta e tutto in vista

Con ironia la meravigliosa influencer ai fan ha detto che quel giorno meritava il premio oscar per essere riuscita a rimanere indifferente per tutto il tempo in quella situazione così imbarazzante. Nello scatto che ha pubblicato per raccontare l’imbarazzante episodio Alice Basso è davvero stupenda, con il suo sguardo profondo e il suo sorriso ha conquistato tutti.

Impostazioni privacy