Amici 21, LDA scoppia in lacrime: questo è il suo sogno

LDA, Luca D’Alessio è entrato ad Amici 21 ma al primo incontro con Rudy Zerbi è scoppiato a piangere. Ecco che cosa è successo.

Amici 21 LDA
LDA Amici 21 (screenshot WittyTv)

Uno dei nuovi allievi della nuova edizione di Amici di Maria De Filippi è LDA, ovvero Luca D’Alessio. Sì, è il figlio di Gigi D’Alessio, diciottenne, nato e cresciuto con la musica, ma adesso vuole staccarsi dal padre e dimostrare a tutti che ha qualcosa da dire.

Nella prima puntata del talent, andata in onda Domenica 10 settembre su Canale 5, Rudy Zerbi si è mostrato molto interessato al giovane cantante: per il suo carattere forte e per i testi delle sue canzoni. Per questo l’ha preso nella sua squadra e poi ha voluto incontrarlo per fare due chiacchiere e conoscerlo meglio.

Ma proprio in quell’incontro Luca non ha saputo trattenere le lacrime alle domande dell’insegnante di canto. Si è scusato più volte, ma Zerbi ha apprezzato molto questa sua emotività e verità. Ecco qui di seguito tutti i dettagli di quello che è successo.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Domenica In Vs Amici 21: lo scontro sugli ascolti. Che sfida!

Amici 21, LDA in lacrime: lo sfogo del cantante

Amici 21 logo
Amici di Maria De Filippi logo (Fonte Facebook)

L’insegnante, dunque, ha convocato in una saletta della scuola il suo allievo per conoscerlo meglio. Lui voleva sapere quali sacrifici aveva fatto per raggiungere quel livello nella musica ma il ragazzo ha detto con molta onestà che nella musica per lui niente è un sacrifico, ma tutto è naturale.

Nel daytime di martedì 21 settembre i telespettatori hanno potuto vedere un momento di forte fragilità in LDA. Prima ha detto di aver iniziato a scrivere per un sogno che ha fatto, poi le lacrime hanno iniziato a scendere. Ecco le sue parole:

Sembra tutto bello dall’esterno, invece non è così. Ci sono tante cose che magari una persona ha e non se ne rende conto. Tutti pensano che sei figlio di un cantante, sei vestito bene, pensano solo alle cose materiali. Ma dentro alle volte hai dei vuoti.

Non è sceso nel dettaglio, ma è evidente che il tasto toccato durante il dialogo con Rudy è molto dolente. Luca, però, ha anche confessato dove gli piacerebbe arrivare: vorrebbe che le persone pensassero di Gigi che è “il papà di” e non più su di lui che è “il figlio di”.

 

Impostazioni privacy