“Già in studio” Anna Falchi tutta di blu: vestito scollato al punto giusto

Pronta per un nuovo appuntamento, la bellissima Anna Falchi incanta i follower attratti dai suoi occhi e soprattutto dal vestito scollato.

La Falchi, sex symbol dagli anni 90
La Falchi, sex symbol dagli anni 90 (screenshot Instagram)

Occhi di ghiaccio che incantano e fanno sognare i fan della showgirl e conduttrice televisiva. La Falchi arriva sui social con un primo piano meraviglioso ed annuncia di essere prontissima per il nuovo appuntamento. Ormai influencer a tutti gli effetti, Anna sa bene come giocare con i follower ed il vestito scollato ne è un chiaro esempio.

Una delle donne più belle che il mondo dello spettacolo abbia mai conosciuto. Artista a tutto tondo e showgirl a 360 gradi, la finlandese è da sempre una sex symbol. Fin dai suoi esordi negli anni 90, la bionda dagli occhi ghiaccio ha fatto innamorare milioni e milioni di persone diventando un’icona di sensualità e bellezza.

In molti la ricordano ancora nei panni di Poppea nel film SPQR ed in tanti avranno ancora il suo calendario appeso in camera. Ma Anna non è solo bellezza e di recente è tornata in pompa magna sul piccolo schermo alla guida di importanti programma Rai. Proprio per questo oggi è prontissima e carica per il suo pubblico…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>“Scatti rubati” Anna Falchi mostra un décolleté argentato: scollatura massima

“Già in studio” Anna Falchi tutta di blu: bellissima

Curve mozzafiato che hanno fatto sognare i fan ed un fisico da urlo che pone Anna tra le dive più belle di sempre. Alla guida de I Fatti Vostri su Rai Due, la bionda si prepara ad un nuovo appuntamento con il suo pubblico. Un selfie prima di entrare in scena quando la conduttrice è “già in studio”, come scrive lei stessa nella didascalia.

Capelli mossi, un trucco naturale che enfatizza i suoi occhi color ghiaccio ed un vestito blu con cui Anna appare bellissima. Una collana le da un tocco di luce ma gli occhi dei fan sono tutti puntati sulla scollatura. L’abito infatti scende fino al punto giusto lasciando intravedere il suo decollete. L’effetto è devastante!

Foto condivisa da Anna
Foto condivisa da Anna (screenshot Instagram)
Impostazioni privacy