Cecilia Rodriguez bollente: è in topless, indossa solo gli slip

Cecilia Rodriguez ha postato sui social una foto bollente in cui è in topless. La bella argentina porta soltanto gli slip e ha fatto impazzire tutti.

Cecilia Rodriguez
Cecilia Rodriguez (screenshot Instagram)

La bellissima Cecilia Rodriguez sta facendo impazzire tutti i suoi follower in queste settimane pubblicando sul suo profilo Instagram scatti bollenti. La sorellina di Belen ormai si è affermata partecipando ad alcuni programmi televisivi, lavorando come testimonial e influencer.

Non solo, ma la bella argentina fa sempre molto discutere anche per i suoi amori. La lunga storia con Francesco Monte è finita mentre lei era al Grande Fratello Vip e si è innamorata di Ignazio Moser. Ora loro due non potrebbero essere più felici.

Ad ogni modo, lei sui social continua a condividere con chi la segue tutto quello che fa. In questi giorni sono molti gli scatti sexy che ha deciso di regalare al suo pubblico. Poco fa ha pubblicato una foto in topless. Ma ecco qui di seguito tutti i dettagli.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Cecilia Rodriguez, buongiorno dolente: “Sono stata male ma…”

Cecilia Rodriguez indossa solo gli slip: scatto bollente

cecilia rodriguez post Instagram
Cecilia Rodriguez post Instagram (screenshot)

Eccola qui, dunque, la foto che poco fa Cecilia ha deciso di pubblicare. Lei sa molto bene come provocare e come piacere ai suoi follower. Su Instagram è seguita da quasi 4 milioni e mezzo di persone che sono rimaste senza fiato di fronte alla sua bellezza.

Come potete vedere nello screenshot del suo post riportato qui nell’articolo, l’ex naufraga e gieffina si è scattata un selfie allo specchio mentre indossa soltanto sottili slip neri. Accanto a dei manichini, che forse ha voluto imitare, Cecilia si è coperta il viso e si è stretta le braccia sul seno per coprirlo.

Di fatto, però, non porta il reggiseno e questo ha alzato molto la temperatura dei social. In pochissimi minuti c’è stato un vero e proprio boom di like e di commenti per il suo fisico pazzesco e per questa provocazione accolta decisamente bene dalla maggior parte degli utenti.

 

Impostazioni privacy