Chiara Ferragni mostra l’outfit per la Fashion Week: calze a rete da urlo

Inizia la Fashion Week a Milano ed è immancabile la presenza di Chiara Ferragni: sui social mostra il suo outfit che fa impazzire tutti

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni (screenshot Instagram)

L’evento dell’anno a Milano è arrivato, ovvero la Fashion Week. In questa settimana i maggiori stilisti sfoggeranno le nuove collezioni durante delle sfilate pazzesche, dove ovviamente saranno presenti grandi Vip da tutto il mondo. Per la quota italiana non poteva mancare Chiara Ferragni, influencer sempre molto attenta al mondo della moda, essendo anche modella e avendo una linea tutta sua.

Potrebbe interessarti anche >>> Chiara Ferragni a passeggio: sorriso smagliante, che bellezza

Come sempre Chiara non può lasciare i suoi followers, che sfiorano quota 25 milioni, senza aggiornamenti. Quindi decide di mostrare a tutti il suo outfit per la prima serata alla Fashion Week. A farli impazzire in particolare è la gonna, che è cortissima e mostra le gambe con calze a rete che alzano nuovamente la temperatura.

Chiara Ferragni, vestitino da scolaretta per la Fashion Week: calze a rete da infarto

Chiara Ferragni in posa
La influencer Chiara Ferragni (Screenshot Instagram)

La Milano Fashion Week è uno degli eventi più importanti in Italia e nel capoluogo lombardo soprattutto. La splendida Chiara Ferragni sarà certamente sempre presente e questa sera mostra a tutti il suo outfit per la serata, sfoggiando un vestitino sbarazzino.

Questo è un vestitino blu con la gonna molto corta che lascia le gambe al vento, con indosso però delle calze a rete che rendono il suo outfit ancora più sensuale. Il post è composto da tre foto dove la influencer si mette in varie posizioni sia frontali che di spalle per far apprezzare in tutte le salse il vestito che indossa. Nella descrizione svela che anche il brand della sorella Valentina sarà presente e che le calze che indossa sono di Calzedonia. Mi piace infine che manco a dirlo superano vette pazzesche andando oltre i centomila.

Impostazioni privacy