Chiara Ferragni a passeggio: sorriso smagliante, che bellezza

Chiara Ferragni a passeggio per le vie del centro: il sorriso è smagliante, la mise perfetta. Una bellezza che lascia davvero incantati tutti 

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni (screen da Instagram)

Influencer, imprenditrice, star a tutto tondo, Chiara Ferragni è di fatto una delle italiane più famose in tutto il mondo. Il suo brand è super popolare ed ogni accessorio messo in commercio va letteralmente a ruba. Un trionfo su tutti i fronti per la ragazza che ha oltre 24 milioni di follower solo su Instagram.

Ha costruito un impero sfruttando per prima le potenzialità del web e sta semplicemente raccogliendo i frutti. Indossatrice ed ambasciatrice di molti marchi, la Ferragni posta sui social praticamente di tutto. Quasi ogni minuto della sua vita è sotto i riflettori, compreso i figli, Leone e Vittoria, fin dai loro primi giorni di vita.

La Ferragni, su Instagram, sa come lasciare a bocca aperta tutti i suoi; dolce e sensuale ma anche super provocante, con alcuni scatti che hanno mostrato anche tutta la sua femminilità.

LEGGI ANCHE >>> Chiara Ferragni, toppino giallo legato solo dall’elastico: tutta scoperta!

Chiara Ferragni, bollente in intimo: da paura senza veli

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni (screen da Instagram)

Foto davvero bollenti quelle pubblicate spesso dalla ragazza sui social; intimo trasparente e di pizzo nero di una nota marca di lingerie che ha lasciato davvero nulla all’immaginazione, con tante critiche ricevute per il suo abbigliamento poco consono spiattellato sui social.

Senza pudore, sul noto social si è anche mostrata completamente senza veli, per uno spettacolo davvero pazzesco; la censura scattata da Instagram ed alcune emoticon a coprire i punti più intimi del suo corpo sotto la doccia e completamente senza veli.

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni (screen da Instagram)

Un incanto anche con vestiti indossati senza alcun tipo di reggiseno, per un vedo-non vedo da impazzire. Nell’ultimo post, invece, una mise decisamente sobria; blu jeans ed una maglietta verde, passeggia per le strade ed esibisce un sorriso davvero smagliante.

Impostazioni privacy