Chiara Nasti turista a Roma: più bella lei o il Colosseo?

L’influencer Chiara Nasti si trasforma in turista e lo fa proprio a Roma, la città eterna. Ma gli occhi dei follower sono tutti per lei!

Primo piano dell'influencer Nasti
Primo piano dell’influencer Nasti (screenshot Instagram)

Una serata settembrina in giro per la città eterna salutando l’estate e forse anche i bikini. La bellissima influencer Chiara è infatti in giro per Roma, più coperta del solito a causa delle basse temperature. Ma quelle dei suoi follower sono sempre più in salita. Questa volta il bikini non c’è ma la minigonna aderente non lascia spazio all’immaginazione ed tripudio di like.

Giovanissima e già donna in carriera, l’influencer ed imprenditrice tra le più chiacchierate degli ultimi mesi ha deciso di godersi una serata di relax tra le bellezze della capitale. In primavera è stata al centro del gossip per la sua storia con Zaniolo, durata meno di un gatto in tangenziale.

Oggi Chiara sembra aver ritrovato la serenità insieme al centrocampista del Verona, Mattia Zaccagni. La loro love story infatti sembra proseguire a gonfie vele ed i due sono stati più volte paparazzati insieme durante l’estate. A Roma però l’influencer si aggira da sola ma chi ci sarà dietro la fotocamera?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Chiara Nasti in sella alla moto: è tutta una questione di lato posteriore!

Chiara Nasti turista a Roma: minigonna da infarto

Una bellezza immersa nella storia, cultura e arte della città eterna. La Nasti ha condiviso una foto sul suo profilo Instagram in cui si è lasciata immortalare davanti al Colosseo. Oltre 50.000 like per lei in pochissime ore ed i commenti sono tantissimi.

L’influencer indossa un completo beige, top a manica lunga che lascia scoperto il suo addome ed una minigonna aderente da urlo. La gonna infatti mette ben in vista il suo lato b, per i follower tra i più seducenti di sempre. Cappellino e stivaloni neri, Chiara anticipa l’autunno ma siamo certi che stupirà ancora con outfit sensazionali. Tra i fan c’è chi ne approfitta per mandare i propri saluti a Zaccagni che, probabilmente, si nasconde dietro la fotocamera.

Foto di Chiara a Roma
Foto di Chiara a Roma (screenshot Instagram)
Impostazioni privacy