Claudia Ruggeri ci dà le spalle: che curve pericolose

Claudia Ruggeri ci dà le spalle: la Miss di Avanti un Altro esibisce curve pericolose in grado di far sbandare chiunque. La richiesta ai suoi fan

Claudia Ruggeri
Claudia Ruggeri (screen da Instagram)

E’ la Miss per eccellenza Claudia Ruggeri, almeno nell’immaginario collettivo degli italiani sempre pronti davanti alla tv per ammirarla in “Avanti un Altro“, il preserale di Canale 5 che andrà in onda a partire dal prossimo gennaio. La modella romana fa arte del cast della trasmissione fin dalla prima puntata e con le sue forme ha davvero incantato tutti.

Un corpo spettacolare, curve pericolose come i tornanti di montagna ricoperti di neve ed un décolleté ipnotico, che strega davvero tutti e li lascia come rapiti. D’altronde il suo profilo Instagram viaggia a velocità elevatissime; oltre un milione di follower, con numeri che accrescono di minuto in minuto.

Di certo ha contribuito – e non poco – il suo corpo fantastico messo in mostra quasi ad ogni occasione possibile. Ha regalato un’estate bollente ai suoi fan, la bella Miss, con scatti dal mare pugliese che hanno provocato certamente qualche malore di troppo. Defibrillatore quasi obbligatorio, e l’assoluta fermezza nel vietare la visione ai deboli di cuore.

LEGGI ANCHE >>> Claudia Ruggeri brinda ai nuovi traguardi: l’occhio cade sul ‘davanzale’

Claudia Ruggeri, la richiesta ai fan: che spettacolo

Claudia Ruggeri
Claudia Ruggeri (screen da Instagram)

I bikini che più minimal non si può, addirittura topless per la Ruggeri che ha infiammato con i suoi scatti di schiena e che hanno sconvolto tutti. Ma anche in intimo ha reso bollenti le temperature, molto più di un agosto davvero caldissimo. Slip sgambatissimi, la Ruggeri ha incantato tutti mostrando anche più del dovuto.

Ed ora i fan non attendono altro che rivederla al timone di Avanti un Altro, pronti ad ammirarla in tutta la sua bellezza.

Claudia Ruggeri
Claudia Ruggeri (screen da Instagram)

Nell’ultimo post, Miss Claudia ci dà le spalle e mette in mostra un fondoschiena davvero super fasciato in un paio di blue jeans. Maglietta bianca e cappello a completare l’outfit, è sorridente mentre sta per entrare in una cabina telefonica. “Mi chiami tu o lo faccio io?” ha chiesto la ragazza ricevendo di risposta una valanga di commenti di fan pronti a rispondere all’appello.

Impostazioni privacy