Diletta Leotta, il primo piano è una bomba: scollatura vertiginosa

Scatto artistico, nella mattinata di oggi, per Diletta Leotta. La showgirl davanti a un quadro si mette in posa in un top attillato: “Arte”

Diletta Leotta
La showgirl Diletta Leotta (Instagram)

Un buongiorno astratto per Diletta Leotta. La nota showgirl, che nelle storie aveva già anticipato qualcosa ai suoi fan (mostrandosi insieme alla cugina Eugenia Floresta), è intervenuta nella tarda mattinata di oggi anche con un post. Un primo piano sicuramente degno dello sfondo, in cui la giornalista ha messo in mostra ancora una volta tutto il suo fascino e tutta la sua esplosività.

Potrebbe interessarti anche >>> Diletta Leotta con un’amica: chi è la più bella? La siciliana svela le sue armi

Delirio nei commenti, come al solito, tra i fan che hanno ripreso – anche ironicamente – la parola in didascalia. Semplicemente “Arte”, scrive Diletta, con tanto di emoticon di un quadretto. Complimenti da parte dei fan, ma anche qualche immancabile battuta.

Diletta Leotta e la sua “Arte”: fan scatenati nei commenti

Diletta Leotta Estate Saluto
Diletta Leotta col cappellino sdraiata sul lettino (Screenshot Instagram)

Interazioni a mai finire per la conduttrice Dazn, la quale ha come sempre toccato numeri straordinari sui social. Per lei, nel giro di meno di un’ora, sono arrivati la bellezza di 280mila like e 2,200 commenti. Cifre pazzesche, per quella che rimane una delle showgirl più apprezzate e seguite su Instagram, con i suoi 7,9 milioni di follower. Tra i commenti, come anticipato, i fan si sono scatenati tra paragoni, complimenti e messaggi anche ironici.

“Sempre detto che eri un’opera d’arte”, scrive un utente, e ancora: “E che arte!”. Insomma, ogni qualvolta Diletta deicide di condividere qualcosa su Instagram, scatena una vera e propria ondata di interazioni. Bellissimo il primo piano della donna, che si è messa in mostra in un top attillato con alle spalle una splendida opera d’arte astratta.

Post Instagram
Post Instagram (Screenshot)
Impostazioni privacy