Eleonora Boi sull’estremità del divano: scollatura apertissima, che visione!

Eleonora Boi ha dato il buongiorno ai fan con uno dei suoi scatti sensuali ed eleganti. In hotel sul divano sfoggia un abito da sogno: “Shine like a diamond”

Eleonora Boi
La showgirl Eleonora Boi (Instagram)

Da Alghero a Milano, fino a Venezia. Eleonora Boi continua il suo giro per l’Italia, insieme al marito e alla piccola Anastasia. Dopo la lunga permanenza in Sardegna, durata fino a settembre inoltrato, la famiglia ha fatto ritorno a Milano la scorsa settimana. Tutti gli spostamenti della giornalista sono stati ovviamente condivisi sul suo profilo social, tra post, video, storie e contenuti sempre nuovi ogni giorno.

Potrebbe interessarti anche >>> Eleonora Boi ad Alghero mostra un fisico da urlo: che curve

Nella giornata di ieri è arrivato inoltre il primo scatto in quel di Venezia per la showgirl sarda, che nella mattinata di oggi ha dato il buongiorno ai fan direttamente dalla sua camera d’hotel.

Eleonora Boi in posa sul divano: “Shine bright”

Eleonora Boi
Eleonora Boi (screen da Instagram)

Posa elegante, abito da sera e citazione in didascalia. C’è tutto nell’ultimo scatto di Eleonora, che ha voluto regalare ai suoi fan l’ennesima foto di rara bellezza. La showgirl ha messo in mostra tutta la sua sensualità, immortalandosi dall’interno della sua camera d’hotel,  seduta sul divano, con un abito che ha lasciato a bocca aperta i suoi milioni di follower. In didascalia per lei anche una citazione importante.

“Shine bright like a diamond”, ha scritto la Boi, citando i versi di una delle canzoni più famose e apprezzate di Rihanna, ossia “Diamonds”. Anche i fan ovviamente non hanno fatto mancare il loro supporto alla donna, riversandosi sul post con più di 11mila like e 50 commenti nel giro di pochi minuti.

Post Instagram
Post Instagram (Screenshot)
Impostazioni privacy