Elisabetta Gregoraci scoppia in lacrime: “Dovrò farlo”

Elisabetta Gregoraci ha informato i suoi follower attraverso le sue Instagram Stories che dovrà affrontare un gran cambiamento. Le lacrime della showgirl.

Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci (screenshot Instagram)

Abbiamo conosciuto un po’ meglio Elisabetta Gregoraci l’anno scorso, quando ha deciso di partecipare al Grande Fratello Vip. Nella Casa ha raccontato molto della sua vita e ha appassionato i telespettatori con il rapporto che la lega ancora a Flavio Briatore e che ha con suo figlio.

Tuttavia, la showgirl ha ormai una carriera televisiva lunga ed importante. Ballerina, conduttrice, attrice, e sempre al centro del gossip, riesce a coinvolgere il suo pubblico come pochi altri. Su Instagram è seguita da quadi 2 milioni di persone.

Ma chi la segue giorno per giorno poche ore fa ha visto l’ex moglie di Briatore in un momento di forte fragilità. Commossa, ha informato tutti tramite le sue Instagram Stories che dovrà cambiare casa, una casa alla quale era molto affezionata.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Elisabetta Gregoraci non si arrende e si gode ancora l’estate: bikini esplosivo

Elisabetta Gregoraci in lacrime sui social: “Dovrò cambiare casa”

Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci (screenshot Instagram)

L’ex gieffina condivide diverse cose della sua vita sui social con chi la segue giorno dopo giorno con affetto. Questa volta, però, ha informato i suoi follower del cambiamento che sta per avvenire nella sua vita in lacrime. Elisabetta dovrà lasciare la casa di Montecarlo nella quale vive da cinque anni.

Ma ecco le sue parole:

Dovrò lasciare questa casa dove abito da circa cinque anni, a cui sono molto affezionata. Ma dovrò lasciarla, quindi mi sto organizzando per quando dovrò trasferirmi in una casa nuova. 

Ha aggiunto di essere molto in pensiero perchè i cambiamenti la spaventano un po’. Dunque, sta facendo gli scatoloni con un po’ di nostalgia e un po’ di timore. Ma ha anche assicurato che la casa nuova nella quale si sta trasferendo è molto bella. Non è chiaro ai fan, però, dove andrà a vivere la showgirl di preciso.

Impostazioni privacy