Elodie sulla copertina di Vanity Fair: progetto e trasparenze da urlo

Elodie sarà sulla copertina di Vanity Fair. Per la prima volta una copertina sarà anche un’opera d’arte digitale. Progetto e trasparenze da urlo!

Elodie
Elodie (screenshot Instagram)

Elodie è un’artista ormai molto affermata nel mondo della musica e non solo. Da quando ha partecipato ad Amici di Maria De Filippi ha stregato e coinvolto il pubblico in mille modi. Con la sua voce, sicuramente, ma anche con la sua stravaganza, i suoi famosi capelli corti e rosa, il suo carattere, la sua bellezza disarmante.

Lei condivide molte cose sui social. Negli ultimi anni l’abbiamo vista molto attiva nel parlare dei suoi singoli, dei suoi successi, delle sue collaborazioni che sono andate davvero molto bene, per le quali ha avuto numerosi riconoscimenti. Ma è anche testimonial e porta avanti progetti molto importanti.

A proposito di progetti importanti, la cantante sarà sulla copertina di Vanity Fair, e per la prima volta una copertina sarà anche un’opera d’arte digitale. Come sempre, Elodie ha saputo stupire il suo pubblico. Ma ecco qui di seguito tutti i dettagli.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Elodie, fuori il nuovo singolo: nel VIDEO è a dir poco elettrizzante!

Elodie sulla copertina di Vanity Fair: opera d’arte

elodie copertina vanity fair
Elodie sulla copertina di Vanity Fair (screenshot post Instagram)

Come potete vedere dallo sceenshot del post che la cantante ha appena pubblicato, riportato qui nell’articolo, lei domani sarà sulla copertina di Vanity Fair. Lo ha detto lei stessa nella didascalia descrivendo anche l’importante progetto che sta portando avanti.

Infatti, la foto è molto particolare, ma c’è un motivo. Ecco le sue parole a riguardo, anche se per una descrizione dettagliata bisognerà leggere l’intervista:

Per la prima volta una cover di Vanity Fair sarà anche un NFT, un’opera d’arte digitale. Abbiamo già trovato un compratore che ha scelto di acquistarla per 25.000 dollari. 

La cifra raccolta sarà interamente devoluta all’Onlus Pangea per i progetti riguardanti la difesa e la protezione delle donne afghane. Per lei sono arrivati immediatamente tantissimi complimenti, sia per l’iniziativa, sia per la foto in cui dimostra di essere di una bellezza disarmante.

Impostazioni privacy