Filippa Lagerback, il sorriso è il pezzo forte: ma non solo quello. Quanta eleganza!

Una delle donne più eleganti del piccolo schermo, Filippa Lagerback compie gli anni ed il suo sorriso attira l’attenzione dei più. Ma non solo…

Filippa, conduttrice televisiva Rai
Filippa, conduttrice televisiva Rai (screenshot Instagram)

Volto noto del piccolo schermo e donna icona di stile ed eleganza, Filippa oggi festeggia il suo compleanno anche insieme ai follower. Un giorno speciale quindi per la showgirl che, anche oggi, si distingue per la sua raffinatezza capace di attirare l’attenzione di tutti. Sorridente e felice, la svedese si prepara ai festeggiamenti.

Presto ritornerà sul piccolo schermo accanto, come sempre, a Fabio Fazio e Luciana Litizzetto. La presentatrice svedese naturalizzata in Italia ha saputo conquistare nel corso degli anni l’affetto del grande pubblico oltre a quello dei follower sui social network. Il suo unico grande amore è il conduttore Daniele Bossari e la loro è una storia d’amore da favola, coronata con la recenti nozze.

Un fisico statuario ed una bellezza raffinata rendono Filippa una donna di classe molto apprezzata dai più. Anche nei commenti i fan lo sottolineano ed il suo stile infatti è sempre impeccabile. Ma come festeggerà la showgirl?

LEGGI ANCHE >>> Filippa Lagerback legge le riviste in acqua: in bikini è pazzesca

Filippa Lagerback, il sorriso è il pezzo forte: per i fan un esempio

Tanti gli auguri e gli attestati di stima e affetto che la showgirl sta ricevendo in questo giorno speciale. In occasione del suo 48esimo compleanno, la modella svedese indossa un tailleur color carta da zucchero ed una camicetta bianca. Uno stile essenziale che la rende unica tra le tante.

“Sei quella che avrei voluto essere” le ha scritto con infinito affetto una fan tra i commenti al suo post. Filippa si appresta a festeggiare questo grande giorno anche se non ha svelato cosa farà. Intanto brinda insieme ai fan e sfoggia un sorriso ammaliante. Chissà che suo marito non abbia in serbo importanti sorprese per lei, una delle donne più belle della televisione italiana.

Filippa festeggia il suo compleanno
Filippa festeggia il suo compleanno (screenshot Instagram)
Impostazioni privacy