GF Vip 6, Soleil Sorge contro Antinolfi. È già guerra tra i due

Continua lo scontro al GF Vip 6 tra Soleil Sorge e l’imprenditore Antinolfi. Ma nel dibattito entra anche l’opinionista che non le manda a dire…

L'influencer e l'imprenditore del Grande Fratello Vip
L’influencer e l’imprenditore del Grande Fratello Vip (collage screen Instagram)

Una terza puntata sempre più scoppiettante quella del Grande Fratello Vip che tra i protagonisti della serata ha visto anche l’influencer e l’imprenditore alle prese con un brutto scontro. Soleil e Gianmaria infatti hanno continuato a commentare la fine della loro precedente relazione e, questa volta, anche Adriana Volpe ha avuto da ridire sul comportamento dell’imprenditore.

Non mancano mai i colpi di scena nella casa più spiata d’Italia ed anche nell’ultima puntata il pubblico ha assistito a grandi dibattitti e scontri. Al centro della scena l’imprenditore Gianmaria che continua ad essere duramente criticato dai suoi compagni di avventura e non solo.

Dopo la sua frase su Sophie Codegoni, è di nuovo polemica sul gieffino. L’imprenditore avrebbe raccontato come i suoi amici lo avrebbero invitato a provarci con l’influencer ex tronista di Uomini e Donne e la sua frase non è stata vista di buon occhio. Oggi è di nuovo scontro con la sua ex ed anche in studio sono volate parole davvero molto pesanti.

LEGGI ANCHE >>> GF Vip, gesto significativo di Jo Squillo: “Non possiamo dimenticare”

GF Vip 6, Soleil Sorge con Antinolfi: uno stalker

Adriana Volpe contro Gianmaria
Adriana Volpe contro Gianmaria (screenshot Instagram)

E’ stata una puntata molto movimentata ed anche le opinioniste in studio hanno ritenuto necessario intervenire. Quella tra l’influencer e l’imprenditore sembrava una storia finita ma i due continuano a battibeccarsi anche all’interno della casa.

Soleil ha definito il suo ex compagno uno stalker e non ci sta ad essere definita in un determinato modo soltanto perché non ha inteso proseguire la relazione. Dal suo canto invece Gianmaria ha sottolineato di aver sempre trattato come una principessa la ragazza italo americana ma per Adriana Volpe, l’imprenditore è sempre e solo a caccia di donne da copertina. Dunque una polemica che non sembra placarsi facilmente.

Impostazioni privacy