Le Donatella incantevoli tra scollature e lustrini: chi è la più bella?

Ennesimo post scoppiettante per Le Donatella. Insieme le sorelle si mostrano nello stesso abito, tra scollatura e lustrini: incantevoli

Le Donatella
Le Donatella (Instagram)

Le Donatelle, sempre scatenate su Instagram, hanno dato il buongiorno ai fan con un post da togliere il fiato. Giulia e Silvia, questa volta insieme, hanno inoltre sottolineato ancora una volta la loro grande unione e il loro legame indissolubile. Nelle ultime ore i riflettori erano stati puntati soprattutto su Giulia, che con una serie di scatti in bianco e nero aveva attirato tutta l’attenzione del web.

Potrebbe interessarti anche >>> Le Donatella annunciano “Un progetto bomba”: di che si tratta

Sempre estroverse e forse uniche voci fuori dal coro dei social, le due cantanti oggi hanno deciso di mostrarsi nello stesso abito, da vere gemelle. Scollature e lustrini, gonna corta e tacchi a spillo, per la gioia dei loro milioni di fan.

Le Donatella sempre unite: “Fianco a fianco”

Post Instagram
Post Instagram (Screenshot)

Attivissime sui social, le due sorelle non condividono solo l’account Instagram e il lavoro. Il rapporto tra Giulia e Silvia è unico, profondo e sincero, e le dimostrazioni d’affetto non mancano mai, tra un video scalmanato e uno scatto piccante. Anche oggi, nella didascalia dell’ultimo post, si legge una bella dedica, romantica ma non sdolcinata. “Fianco a fianco o a miglia di distanza, noi due saremo sempre collegate dal cuore”.

Le scalmanate sorelle, anche tramite le storie del loro profilo sono intervenute con diversi contenuti. Video, selfie e scorribande varie, sempre nel loro stile. Il post intanto ha raggiunto quota 27mila like e 146 commenti.

Impostazioni privacy