Le Iene, cambia tutto in conduzione: ci sarà anche Madame

Cambierà tutto nella nuova edizione de Le Iene. Nicola Savino è confermato ma sarà affiancato da dieci conduttrici diverse. Ci sarà anche Madame.

Le Iene logo
Le Iene logo (screenshot Instagram)

Il programma di Italia 1 è stato rinnovato per una nuova edizione e questa volta cambierà tutto. Dopo l’addio a Mediaset di Alessia Marcuzzi, Nicola Savino è stato confermato alla conduzione, ma questa volta cambierà tutto. Infatti, accanto a lui non ci sarà una presenza fissa.

Dalle anticipazioni che sono state date in questi giorni, Nicola avrà al suo fianco in ogni puntata una donna diversa. Dieci donne per dieci puntate. Il profilo Instagram della trasmissione ha anche pubblicato le sagome di queste donne per cercare di far indovinare il pubblico su chi potrebbero essere.

Ovviamente, saranno tutte donne note nel mondo dello spettacolo. Alcun siti hanno già individuato Elodie e Federica Pellegrini. Ma oggi è uscito anche il nome di Madame. Ecco qui di seguito tutti i dettagli.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Le Iene: prime novità per la stagione 2021-2022. Tutto pronto!

Le Iene, cambia tutto nella nuova edizione: ci sarà anche Madame

Madame si esibisce ad Amici 20
Madame (screenshot)

Dunque, dal 5 ottobre, Nicola Savino tornerà in onda in prima serata con Le Iene. La pagina ufficiale Instagram ha annunciato che insieme a lui ci sarà sempre la Gialappa’s Band e poi “il meglio delle ragazze in circolazione”.

Ma TvBlog oggi, martedì 21 settembre, ha dato un’ulteriore anteprima. Dopo la rivelazione di Elodie e Federica Pellegrini, questa volta è il turno di Madame. La cantante, che ha partecipato al Festival di Sanremo ed ha stupito tutti con il suo stile inconfondibile, si prepara ad una nuova avventura.

I successi di Madame non accennano a fermarsi e il pubblico, questa volta, la potrà vedere nelle vesti di conduttrice e Iena per una sera. Si tratta solamente di indiscrezioni, ancora nulla è stato confermato. Nel caso ci fosse davvero Madame sul palco insieme a Nicola Savino, sareste contenti? Che cosa ne pensate di questa scelta?

Impostazioni privacy