L’Eredità, una professoressa dà l’addio: l’annuncio UFFICIALE

Una delle professoresse che abbiamo visto fino a poco tempo fa a L’Eredità lascia il programma. Lo ha annunciato lei stessa con un post sui social.

L'Eredità logo
L’Eredità logo (screenshot Facebook)

Molto presto tornerà nel palinsesto della nuova stagione televisiva L’Eredità, il game show condotto da Flavio Insinna che ci terrà compagnia per i prossimi mesi. Infatti, il gioco estivo di Rai 1, Reazione a Catena condotto da Marco Liorni, presto congederà i suoi campioni per tornare la prossima estate.

Accanto al conduttore, però, ogni anno, le figure di spicco all’interno del preserale di Rai 1 sono sicuramente le professoresse. Negli anni si sono susseguite sul palco diverse ragazze, alcune molto note, come Elena Santarelli, Benedetta Mazza, Giovanna Civitillo.

Nella scorsa edizione, invece, abbiamo osservato con molto piacere due ragazze, in particolare, Ginevra Pisani e Sara Arfaoui che si sono fatte voler bene dal pubblico in poco tempo per la loro bellezza e simpatia. Ma una di loro due ha dato l’addio ufficiale al programma. Ecco l’annuncio sui social.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> L’Eredità, rivoluzione in vista: due professoresse cambiano ruolo

L’Eredità: Sara Arfaoui lascia il programma, l’annuncio sui social

Sara Arfaoui post Instagram
Sara Arfaoui lascia L’Eredità post Instagram (screenshot)

Sara Arfaoui, una delle professoresse delle ultime due edizioni, ha deciso di lasciare il programma. Lo ha annunciato lei stessa con un post sul suo profilo Instagram. Ecco le sue parole:

Ragazzi vi saluto con un sorriso. Grazie per questi due anni pieni d’amore. È stato un onore tenervi compagnia ogni sera, soprattutto per una ragazza buffa e con tanta voglia di farvi sorridere.

E poi ancora:

È stata una bellissima esperienza ma per me L’Eredità finisce qui.

Insomma, Sara ha annunciato ufficialmente il suo addio al programma condotto da Flavio Insinna che tra qualche giorno tornerà in onda. Rivedremo i giochi e i concorrenti del game show a partire da lunedì 27 settembre alle 18.45 su Rai 1. In molti nei commenti al post, hanno scritto a Sara che mancherà molto.

Impostazioni privacy