Lucia Javorcekova, “polmoni” in bella vista: le braccia fungono da elastico

Un buongiorno che infiamma i fan e seduce tutti quello di Lucia Javorcekova con tutto in bella vista: il bikini è davvero esplosivo.

L'ex ciclista di profilo
L’ex ciclista di profilo (screenshot Instagram)

Ci sono giornate no…e poi esistono giornate come questa in cui basta una foto per cambiare umore. La bellissima influencer Javorcekova ha deciso di deliziare i suoi follower con un buongiorno sensuale e assolutamente devastante. I suoi “polmoni” sono in primo piano ed il bikini non riesce a contenere le sue stratosferiche curve!

Classe 1990 e originaria di Bratislava, la sensazionale Lucia è diventata famosa proprio grazie al suo fisico da urlo. Amante della moda e dello sport, da piccola desiderava fare la ciclista ma giunta in Italia inizia a frequentare il mondo della moda e diventa nota ai più. La sua notorietà accresce circa sei anni fa, esattamente nel 2015, quando Lucia partecipa ad un gioco online.

In quell’occasione le sue curve non passano inosservate e fu da allora che la modella ha assunto il soprannome di “mozzarellona”. Nel mondo della moda e dello spettacolo esistono molte donne in grado di far battere il cuore dei più ma la Slovacca ha qualcosa in più…una marcia in più oltre che una taglia!!

LEGGI ANCHE >>> Lucia Javorcekova da infarto: il costumino mostra troppo lì sotto

Lucia Javorcekova, polmoni in bella vista: che panorama!

Occhi puntati su una delle modelle più belle del momento. Con oltre 2 milioni di follower, Lucia è tra le influencer più seguite nel panorama internazionale. Ed a proposito di panorama, quello nella sua foto pubblicata su Instagram è paradisiaco.

L’ex ciclista si trova infatti al mare, su una spiaggia da sogno anche se il vero sogno per i follower è proprio lei. Con indosso un bikini verde acqua che a stento contiene le sue curve, la modella incanta tutti. Senza trucco e con i capelli mossi dal vento, il suo sguardo è ipnotico ed in un attimo è boom di like. Lo slip è davvero striminzito e mentre la modella alza i “polmoni” con le braccia, i follower vanno in tilt.

Foto condivisa da Lucia
Foto condivisa da Lucia (screenshot Instagram)
Impostazioni privacy