“Merito mio” Antonella Mosetti torna a parlare dell’ex Aldo Montano

Antonella Mosetti è intervenuta sull’ex fidanzato Aldo Montano. Durante la puntata del GF Vip la donna rivela: “E’ anche merito mio”

Antonella Mosetti Camicetta Rosa Aperta Mani Seno
La showgirl Antonella Mosetti (Screenshot Instagram)

E’ stata una serata ricca di emozioni quella di ieri per Aldo Montano. Durante la seconda movimentata puntata del Grande Fratello Vip, c’è stato tanto spazio dedicato per lo schermidore. Alfonso Signorini infatti ha mostrato all’atleta una serie di videomessaggi da parte della moglie Olga Plachina e del figlio, davanti ai quali non è riuscito a trattenere le lacrime. Grande emozione in casa e in studio per questi momenti toccanti.

“Sono più sensibile in questo periodo”, ha risposto Montano agli inquilini dopo le immagini. Durante quei momenti però, oltre ai vipponi, tra cui Goria che ha elogiato l’amico, anche una sua ex è intervenuta dicendo la sua. Si tratta di Antonella Mosetti, che direttamente da casa sua ha condiviso una foto del televisore con tanto di dedica all’ex fidanzato.

Antonella Mosetti su Aldo Montano: “Sei meraviglioso”

Storia Instagram Antonella Mosetti
Storia Instagram (Screenshot)

Sono parole dolcissime quelle rivolte ad Aldo Montano, non solo dai ragazzi in casa, ma anche da parte dei telespettatori. Uno illustre, Antonella Mosetti, è anche intervenuto su Instagram per commentare quelle tenere immagini del campione in lacrime davanti lo schermo. La donna, che con Montano ha avuto una relazione durata ben 5 anni, ha condiviso sulle sue store Instagram la foto della tv, scrivendo in didascalia: “Sei una persona meravigliosa”.

Poi la showgirl romana si è presa anche qualche merito, continuando: “Sei una persona d’oro…Ed è anche un pomerito mio“. Che la Mosetti abbia contribuito alla crescita personale dell’atleta? Visti gli ottimi rapporti in cui i due sono rimasti dopo la separazione, non è impossibile crederlo.

 

Impostazioni privacy