Sabrina Salerno nella sua ‘piccola Parigi’: il top fatica a contenere le curve

La serata di Sabrina Salerno si apre con un recap della giornata nella ‘piccola Parigi’: ad attirare l’attenzione è il top che non può contenere le curve

Sabrina Salerno
Sabrina Salerno (screenshot Instagram)

È sempre difficile descrivere a parole la bellezza di Sabrina Salerno, ma anche oggi ci proveremo, anche grazie all’ausilio delle immagini di Instagram. La cantante durante l’estate ha infiammato i giorni del popolo dei social grazie a tante foto in bikini che l’hanno portata ad ironizzare da sola sul numero di post pubblicati in costume. Di certo ai suoi followers, che sono più di un milione, non saranno certamente dispiaciuti.

Potrebbe interessarti anche >>> Sabrina Salerno, in VIDEO abito pazzesco: l’inquadratura cade proprio lì

Anche oggi è immancabile un post serale e lo fa mostrando la serata passata in quella che lei chiama ‘la piccola Parigi’, ovvero Treviso. Ovviamente nella foto la sua bellezza incanta e le sue forme attirano l’attenzione.

Sabrina Salerno esplosiva a Treviso: il top è esplosivo

Sabrina Salerno in posa
La cantante Sabrina Salerno (screenshot Instagram)

Da settimane Sabrina Salerno ha deciso di lasciare il sud Italia, dove ha passato le vacanze estive, per spostarsi al nord, precisamente a Treviso. Come precisa nel nuovo post condiviso questa sera su Instagram, la cantante ama particolarmente questa città e quando può ci passa del tempo. Infatti la chiama la ‘piccola Parigi’.

Un occhio nel post viene inevitabilmente da darlo anche al suo outfit, che come sempre è perfetto. Indossa oggi un paio di pantaloni attillati che sicuramente avranno evidenziato al meglio le curve del posteriore, e un crop-top che esalta le ‘bombe’ incontenibili e come sempre esplosive. Cresce il numero di mi piace sin da subito e tra i commenti troviamo anche persone internazionali, come un utente che scrive in francese sottolineando la bellezza della città, mentre altri evidenziano la sua di bellezza.

Impostazioni privacy