Sabrina Salerno, in VIDEO abito pazzesco: l’inquadratura cade proprio lì

Sabrina Salerno super sensuale e provocante con un abito luminoso e attillato, la scollatura è profonda e fa cadere l’occhio sul suo décolleté esplosivo

Sabrina Salerno primo piano
La showgirl Sabrina Salerno (Screenshot da Instagram)

Sabrina Salerno ha infuocato ancora una volta il web nella serata di ieri con la sua assurda bellezza e il suo corpo da urlo. Sul suo profilo Instagram ha postato un video che ha fatto perdere totalmente la testa a tutti coloro che la seguono e la amano.

Nel video si mette in posa e indossa un abito super attillato e scintillante che mette in evidenza le sue curve da paura. Lo spacco laterale è profondo, rischia di far vedere tutto. L’inquadratura però cade proprio lì, sul suo décolleté esplosivo, il vestito è davvero scollato e a stento lo contiene.

LEGGI ANCHE >>> “Ultimo weekend a casa” Sabrina Salerno in sella alla moto: che curve!

Più seducente e bella che mai Sabrina Salerno ha fatto impazzire i suoi seguaci con quelle curve pazzesche e quell’incantevole bellezza. I suoi follower non hanno potuto fare a meno di riempire il post di complimenti e like, la showgirl è meravigliosa.

Sabrina Salerno elegante e sensuale fa perdere la testa ai fan, l’occhio cade sulla profonda scollatura

Questa non è certo la prima volta che Sabrina Salerno toglie il fiato ai suoi tantissimi e affezionati follower. Con i suoi scatti, soprattutto quelli piccanti e sensuali, conquista sempre tutti. Su Instagram tante sono le foto e le pose super hot che esaltano le sue curve pazzesche, inutile dire che ogni volta manda il web in tilt.

LEGGI ANCHE >>> Sabrina Salerno in intimo risponde al telefono: devastante

Anche l’ultimo post pubblicato su Instagram ha fatto impazzire tutti, un video in cui si mostra super sensuale e meravigliosa. Sabrina Salerno indossa un abito molto attillato che mette in evidenza il suo corpo da urlo, l’inquadratura riprende la scollatura e mette in mostra il suo seno da paura.

Impostazioni privacy