Alice Campello vestita da principessa: occhio che l’abito scende troppo

Alice Campello, con l’ultimo post Instagram, ha incantato i suoi fan con un look da favola. Vestita da principessa la modella ammette: “Come piace a me”

Alice Campello
La modella Alice Campello (Instagram)

Abbronzata, carnagione divina e abito da principessa. Alice Campello ha letteralmente incantato il web con la sua bellezza, con l’ultimo post pubblicato. Su Instagram la giovane è sempre molto attiva, e anche oggi ci ha tenuto a regalare ai suoi follower una delle sue perle. Foto di rara bellezza per una delle “wags” più famose, la moglie di Morata si è mostrata in uno scatto quasi fiabesco, esprimendo tutta la sua gioia in didascalia.

Potrebbe interessarti anche >>> Alice Campello, il vestito attillato esalta le forme: che meraviglia

Abito rosa con tanto di gonna e velo lunghissimo, da principessa appunto, spalline calate e scollatura in primo piano. Gambe in primo piano e sguarda glaciale per Alice, che scritto: “Effetto dell’olio e un vestito da principessa come piace a me!”.

Alice Campello, da mamma a principessa

Post Instagram
Post Instagram (Screenshot)

Legatissima alla famiglia. Alice, infatti, ogni giorno insieme ai suoi contenuti da influencer trova spazio per il marito e per i figlioletti. Le sue storie sono piene di video insieme a “Dodito”, direttamente dal seggiolino dell’auto, ma anche in compagnia degli altri Alessandro e Leonardo. Nelle storie in evidenza infatti, accanto al brand del quale è testimonial, subito si notano insieme ad Alvaro Morata i post dedicati a Edoardo e ai figli.

Unita anche al marito, sempre sostenuto anche nei momenti di difficoltà in nazionale, quando dai tifosi fu presa di mira in maniera disgustosa la famiglia del calciatore. Oggi per la modella un post letteralmente favoloso, dove ha ancora una volta dato prova di tutta la sua bellezza.

Impostazioni privacy