Alice Campello, il vestito attillato esalta le forme: che meraviglia

Alice Campello ha ammaliato ancora una volta il web con il suo corpo da urlo, l’attillato vestito che indossa mette in evidenza le sue favolose curve

Alice Campello in posa
La modella Alice Campello (Screenshot da Instagram)

Con la sia incantevole bellezza e le sue curve mozzafiato Alice Campello ha ammaliato ancora una volta il web. La foto postata nella serata di ieri su Instagram ha fatto girare la testa a tutti coloro che la seguono e la amano, come sempre è sensuale e meravigliosa.

Nello scatto lady Morata è girata quasi di spalle, con una mano sul fianco e uno sguardo seducente e travolgente si gira a guardare l’obiettivo. L’occhio dei fan cade subito giù, sul suo fondoschiena pazzesco, il vestito che indossa è super attillato ed evidenzia le sue forme da paura.

LEGGI ANCHE >>> Alice Campello, woman in black: il décolleté manda tutti in delirio

Inutile dire che i suoi seguaci hanno perso la testa vedendola, Alice Campello ha la schiena un po’ scoperta ed è più bella e sensuale che mai. Con il suo corpo da favola e il suo accattivante sguardo ha mandato il web totalmente in tilt, è davvero stupenda.

Alice Campello si gira e mostra curve da paura, i fan guardano il fondoschiena pazzesco

Alice Campello sensuale
La modella Alice Campello (Screenshot da Instagram)

Alice Campello lascia continuamente i suoi tantissimi fan senza parole per via della sua incredibile bellezza e della sua sensualità. Sul suo profilo Instagram provoca spesso i suoi seguaci con scatti e pose davvero seducente e piccanti che mettono in risalto le sue curve da sogno.

LEGGI ANCHE >>> Alice Campello a Venezia col vestito pitonato: elegante e bellissima

Anche l’ultimo scatto postato ieri sera ha spaccato Instagram, la meravigliosa modella si gira e incanta il web con quello sguardo profondo e sensuale. I fan, però, guardano soprattutto il fondoschiena da paura, l’attillatissimo vestito che indossa esalta le sue forme stupende.

Impostazioni privacy