Chiara Ferragni, miss eleganza: il mini abito lascia a bocca aperta

Look da favola per Chiara Ferragni. L’influencer, questa mattina, ha dato il buongiorno ai fan in blu: gonna corta e calze a rete in bella mostra

Chiara Ferragni
L’influencer Chiara Ferragni (Instagram)

Una serata speciale per la famiglia Ferragni, quella di ieri. Il brand di Valentina, sorella minore di Chiara, sarà presente per la prima volta all’evento della moda più importante dell’anno. In occasione della Milano Fashion Week dunque, anche la seconda influencer di casa potrà partecipare da protagonista. Già nella giornata di ieri, Chiara era intervenuta su Instagram, mostrando il suo look, e spiegando in didascalia l’importanza dell’avvenimento.

Potrebbe interessarti anche >>> Chiara Ferragni mostra l’outfit per la Fashion Week: calze a rete da urlo

Questa mattina la donna ha dunque condiviso con i fan una serie di foto, in un unico post, della serata precedente. Ancora protagonista il suo vestito blu, cortissimo, e le sue calze a rete, mentre si immortala insieme alla sorella, in auto, sul balcone con il duomo alle spalle.

Chiara Ferragni, il supporto alla sorella “collega”

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni (screen da Instagram)

Sorelle, amiche e da qualche tempo anche colleghe. Così Valentina e Chiara, che insieme a Francesca hanno sfondato nel mondo dei social, e anche della moda. Nella mattinata di oggi la sorella maggiore ha condiviso una serie di foto della festa organizzata da Valentina. Festeggiamenti dunque per il primo anno alla Milano Fashion Week del brand della sorella. Chiara si è mostrata anche insieme all’amica Karen Wazen Bakhazi.

Un traguardo molto importante per la piccola di casa Ferragni, la quale su Instagram si è fatta largo diventando una delle fashion blogger e testimonial più importanti e seguite. In didascalia gli auguri: “Congrats Valentina, for an amazing celebration of the first year of ValentinaFerragniStudio”.

Post Instagram
Post Instagram (Screenshot)
Impostazioni privacy