Claudia Ruggeri non si arrende e vuole l’estate: vestito cortissimo

Non si da per vinta Claudia Ruggeri, che anche nel primo giorno di autunno sogna l’estate. Vestito attillato e cortissimo: una bomba

Claudia Ruggeri
Claudia Ruggeri (Instagram)

E’ arrivato il 22 settembre, che segna ufficialmente la fine dell’estate. L’autunno – per gli amanti della bella stagione – arriva inesorabilmente e tristemente, ma Claudia Ruggeri non ha intenzione di arrendersi al cattivo tempo. La showgirl infatti, che in questa ultima estate si è divertita andando in giro per l’Italia in vacanza, tra mete da sogno, località balneari in quantità, vuole ancora godersi gli ultimi scampoli estivi. Strascichi ormai, visto che a breve le belle giornate faranno spazio alla pioggia e all’invero.

Potrebbe interessarti anche >>> Claudia Ruggeri ci dà le spalle: che curve pericolose

Nonostante ciò, in alcune città italiane la temperatura è rimasta molto alta in questi giorni, e la showgirl ne vuole approfittare il più possibile. Nel suo ultimo post si è mostrata in un vestito attillato cortissimo che ha fatto girare la testa dei fan.

Claudia Ruggeri è una favola: “Ancora un po’”

Post Instagram
Post Instagram (Screenshot)

“C’è ancora un po’ di estate”, ha scritto in didascalia la padrona di casa di Avanti un Altro. La Ruggeri, grande amante dell’estate, ha probabilmente sentito il colpo oggi, 22 settembre. La fine dell’estate è per molti sempre un momento malinconico, visto che i costumi e le gite al mare fanno spazio alle città, al freddo e alla pioggia. Claudia intanto non si arrende, e continua a sfoggiare in questo settembre sempre abiti attillati e cortissimi, pose in bikini e in costume.

L’ultimo post ha fatto perdere il fiato ai suoi milioni di fan, che si sono riversati sul post con commenti e like. Sono 6mila i cuoricini al momento per la donna, mentre 55 i commenti.

Impostazioni privacy