Elisabetta Canalis appoggiata al muro, maglia corta e sguardo travolgente: è pazzesca

Elisabetta Canalis fissa l’obiettivo con un’espressione seducente e accattivante, la maglia corta esalta il suo corpo mozzafiato, la showgirl è stupenda

Elisabetta Canalis seria
La showgirl Elisabetta Canalis (Screenshot da Instagram)

Elisabetta Canalis torna ad incantare il web con la sua bellezza da urlo e il suo corpo mozzafiato. Poche ore fa sul suo profilo Instagram ha postato un suo scatto che sta facendo girare la testa a tutti coloro che la seguono.

L’incantevole showgirl, ora anche conduttrice, nella foto è appoggiata al muro e fissa l’obiettivo con uno sguardo davvero travolgente e accattivante. Indossa jeans larghi e una maglia corta che mette in evidenza la sua perfetta silhouette. Più bella e seducente che mai sta conquistando tutti.

LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Canalis, solamente con la vestaglia bianca: sensualità pura!

Con la sua straordinaria bellezza e le sue curve da favola Elisabetta Canalis non passa mai inosservata agli occhi di chi la segue. I post che pubblica su Instagram fanno sempre il pieno di complimenti e like, i suoi fan non perdono occasione per ricordarle quanto sia stupenda.

Elisabetta Canalis incanta il web con il suo travolgente sguardo e il suo corpo da favola, è stupenda

Elisabetta Canalis seria
La showgirl Elisabetta Canalis (Screenshot da Instagram)

Anche questa volta Elisabetta Canalis sta lasciando i suoi tantissimi follower senza parole con la sua bellezza e il suo corpo stupendo. In qualsiasi modo decide di mostrarsi conquista sempre tutti, è davvero uno schianto.

LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Canalis da urlo: il body mostra tutte le sue forme

Gli anni passano ma lei è sempre più attraente e seducente, con le sue curve pazzesche e la sua bellezza manda ogni volta il web totalmente in tilt. Nell’ultimo post pubblicato poche ore fa su Instagram con un’espressione seria e seducente Elisabetta Canalis sta ammaliando il web, la maglia corta esalta il suo corpo da favola.

Impostazioni privacy