Federica Pellegrini, doccia all’aperto da urlo: che curve!

Il buongiorno di Federica Pellegrini, direttamente dalla doccia all’aperto, dopo l’allenamento. La nuotatrice in costume è una favola

Federica Pellegrini
La nuotatrice Federica Pellegrini (Instagram)

Statuaria, imponente, sempre impeccabile, icona dello sport italiano e modello per tutte le donne italiane. Federica Pellegrini, leggenda del nuoto azzurro, ha sempre dedicato molto tempo ai social, e negli ultimi anno ha raggiunto cifre e numeri da influencer. Attivissima su Instagram, anche questa mattina non ha deluso i fan, intervenendo con uno scatto sotto la doccia per dare il buongiorno.

Potrebbe interessarti anche >>>Federica Pellegrini è di nuovo in vasca: cosa sta preparando?

Il nuoto è padrone anche del suo account social, anche se non mancano certo altri contenuti. Volto noto anche della nostra tv, la donna si divide tra talent, show televisivi e tanti altri progetti, prima di lasciarsi andare in vasca. In doccia stamattina si è mostrata in un bel costume intero, per la gioia dei follower.

Federica Pellegrini accoglie l’autunno: bellissima

Federica Pellegrini
Post Instagram (Screenshot)

In didascalia ha aggiunto solamente un paio di foglie marroni, dando probabilmente il benvenuto all’autunno. Oggi 22 settembre finisce l’estate, e inizia una nuova stagione, salutata con un post dalla meravigliosa nuotatrice. Nell’unica foto condivisa nel post, la campionessa olimpica si è mostrata in costume, dalle docce del centro sportivo di Verona, dopo un duro allenamento.

Come detto, oltre a essere diventata un’icona nello sport, Federica è ormai uno dei personaggi televisivi più in vista. Dopo aver fatto da giudice egregiamente nel programma Italia’s Got Talent, per lei è pronta una nuova avventura, stavolta a Mediaset. Si, perchè come annunciato dalla stessa sportiva, per qualche puntata affiancherà Savino alla conduzione de Le Iene. L’annuncio tramite le sue storie Instagram.

Impostazioni privacy