Giorgia Crivello tutta di nero contro le tasse: ma l’occhio cade sulla scollatura

Una Giorgia Crivello aggressiva, quella di stamattina, che ha voluto stuzzicare i fan in didascalia. L’outfit nero e la scollatura incantano

Giorgia Crivello
Giorgia Crivello (Instagram)

Mattinata scoppiettante per Giorgia Crivello, dalle sfumature dark. La nota showgirl, sempre sbarazzina ed estroversa nei suoi post, questa mattina ha pensato di lanciare qualche frecciatina, mostrandosi tutta di nero in un outfit elettrizzante. Maglione aperto sul davanti, pancia di fuori e pantaloni di tuta neri, attillati, con tanto di occhiali da sole. “A lutto”, si è definita ironicamente la giovane.

Potrebbe interessarti anche >>> Giorgia Crivello si rilassa: il top è mini, lei è splendida

Spesso sopra le righe nei suoi post, la modella ha anche oggi voluto scherzare con i fan prendendo l’argomento “tasse e bollette”. Tante le risposte dei fan, tra chi è d’accordo e chi è in disaccordo. Ma andiamo a vedere cosa ha scritto in didascalia.

Giorgia Crivello e le tasse: “A lutto”

Post Instagram
Post Instagram (Screenshot)

Mostrandosi completamente di nero, mettendosi in posa in ben 5 foto nel suo ultimo post, la Crivello ha voluto ironizzare sul colore del suo outfit questa mattina. Meravigliosa, baciata dal sole in total black, si gira dando le spalle e mettendo in mostra le sue curve, mentre in didascalia scherza con i follower, toccando “tasti dolenti”. “Oggi in lutto ripensando a tutti i soldi che ci rubano tra tasse e bollette passo e chiudo”.

Una didascalia inaspettata, che non esclude polemiche nelle prossime ore, visto che da Instagram, dal web e dai commenti ci si può aspettare di tutto. “Parole sante”, scrive un utente, mentre in molti dimenticano la caption, ammaliati dalle foto della giovane modella.

Impostazioni privacy