Juliana Moreira sulle gambe di Edoardo Stoppa: oltre che belli, anche sensuali!

Juliana Moreira e Edoardo Stoppa tornano a far sognare i loro follower con uno scatto da capogiro: lei sulle gambe di lui. Bellezza e sensualità in un colpo solo!

Edoardo Stoppa Juliana Moreira Bianco E Nero
Edoardo Stoppa e Juliana Moreira in primo piano (Screenshot Instagram)

Ci sono alcune coppie dello spettacolo, conosciutesi proprio grazie al mondo della televisione, che fanno sognare i fan, o in questo caso potremmo dire follower, per il loro essere genuini, spontanei, freschi davanti alla telecamera. E perché no: anche molto sensuali, da vedere sempre in coppia.

E una di queste coppie è rappresentata senz’altro da Juliana Moreira ed Edoardo Stoppa. I due sono sposati da un bel po’ di tempo e hanno avuto anche due splendidi figli, prima del matrimonio. Non che questo crei problemi, anzi, una coppia aperta che non ha dovuto di certo aspettare l’atto matrimoniale per allargare il cerchio.

I due, però, con il tempo, sono divenuti molto social. Se è vero che ognuno di loro mantiene il proprio profilo, in tutto e per tutto, dall’altra parte non disdegnano qualche uscita insieme. Uscita da social potremmo dire. Molta apprezzata dai loro follower. Come l’ultimo scatto, che ha mandato letteralmente in visibilio i loro fan. Non ci resta che ammirarli in tutta la loro spontaneità e bellezza.

Edoardo Stoppa e Juliana Moreira scintillanti: c’è chimica più di prima!

Juliana Moreira Edoardo Stoppa Bianco E Nero
Edoardo Stoppa e Juliana Moreira in uno scatto in bianco e nero (Screenshot Instagram)

Lui sotto, lei sopra. O meglio. Lui seduto sulla sedia, lei sopra le sue gambe. Una complicità davvero disarmante, e una bellezza unica. Lo sguardo di Stoppa è dritto negli occhi di Juliana, mentre lei volge il suo, con tanto di sorriso, verso la telecamera.

LEGGI ANCHE >>> Juliana Moreira, l’allenamento è bollente! La temperatura sale, che corpo!

La posizione è anche un tantino osé, ma non che dispaccia ai loro follower, contenti di vederli con questa chimica addosso anche dopo tanti anni insieme. Sarà che alcuni di loro la ricercano ancora e non la trovano? O semplicemente sono innamorati di questa bellissima coppia, a sua volta innamorata di sé stessa? Aspettiamo il prossimo scatto!

Impostazioni privacy