Justine Mattera, che sensualità in costume: “Così ci vorrebbe”

Un buongiorno da sogno quello condiviso da Justine Mattera che, in costume, si mostra più sensuale che mai. Per i fan è divina!

Justine, sirenetta sensuale
Justine, sirenetta sensuale (screenshot Instagram)

Volto noto del piccolo schermo e showgirl molto seguita anche sui social con mezzo milione di follower a seguito, la Mattera arriva dritta sui telefoni dei suoi fan. Più in forma e sensuale che mai, oggi la showgirl sfoggia un fisico pazzesco metto in risalto dal costume blu che indossa. La bella bionda vorrebbe essere in un luogo paradisiaco mentre si trova a Milano e prepara il suo nuovo progetto.

Giunta in Italia negli anni 90, esattamente a Firenze per studiare e lavorare, Justine fu subito notata per la sua forte somiglianza con la grande Marylin. Proprio per questo motivo, l’americana divenne presto nota ai più ed iniziò a lavorare anche in televisione diventandone una vera star.

Oggi Justine è anche scrittrice e proprio nelle scorse settimane ha presentato il suo libro autobiografico. Ma sui social è modella ed influencer sensuale. Con ogni suo scatto delizia i follower mostrandosi in gran forma e bellissima. Ma come fa?

LEGGI ANCHE >>> Justine Mattera solo con le calze a rete: inizio di settimana bollentissimo!

Justine Mattera, che sensualità in costume: pronta per la gara

Nonostante una distorsione al legamento mediale destro ed una costola incrinata, la showgirl non perde il suo spirito sportivo e si prepara per la prossima gara di Triathlon. Il suo segreto per restare in forma è proprio lo sport, attività fisica che Justine conduce con costanza e dedizione.

Costretta nella capitale della moda per allenarsi, la Mattera vorrebbe essere in una Spa, immersa nella piscina e coccolata da deliziosi piatti gourmet. La showgirl ha già visitato la location che promuove ed ha approfittato per scattare qualche foto dove si mostra in costume. “La sirenetta più bella” le ha scritto un fan accecato dalla sua bellezza ed in molti le chiedono di più sulle sue condizioni fisiche. Ce la farà a gareggiare?

Foto condivisa da Justine
Foto condivisa da Justine (screenshot Instagram)
Impostazioni privacy