Marianna Vertola, vestito trasparente: vedo-non vedo da paura

La bellissima Marianna Vertola sta stregando il web con il suo vestito trasparente. In pochi minuti è pioggia di like per lei!

Marianna, ex corteggiatrice di Uomini e Donne
Marianna, ex corteggiatrice di Uomini e Donne (screenshot Instagram)

Una bellezza devastante è quella sfoggiata dalla strepitosa influncer e presentatrice televisiva. Giovane e con una carriera tutta in discesa, la Vertola si sta facendo strada nel mondo dello spettacolo e dello sport. Su Instagram sfiora il mezzo milione di follower ma le sue foto sono un trionfo di like e commenti ed i fan sono letteralmente stregati.

Volto fresco del piccolo schermo, Marianna si sta facendo conoscere per le sue competenze in ambito calcistico da grande tifosa del Napoli quale è. Ma, in ogni suo passaggio, non passa di certo inosservata. Già notata durante la sua esperienza a Temptation Island, la giovane è stata poi protagonista anche di Uomini e Donne dove la sua bellezza si è fatta notare tra le poltrone rosse di Canale Cinque.

Attualmente la giovane di origini partenopee si dedica allo sport ed in particolare al calcio. Presente nello studio di Tiki Taka, la giovane riesce a distrarre anche i tifosi più sfegatati solitamente concentrati sul campo. La mora è infatti davvero pazzesca e nella sua ultima foto condivisa sui social ha steso proprio tutti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Marianna Vertola a BlogLive: “Il passato con Clementino e il sogno reality”

Marianna Vertola, vestito trasparente: senza parole

Pochi minuti e migliaia di like per la bella napoletana dal fisico mozzafiato. Marianna ha postato sul suo profilo Instagram una foto che la ritrae in posa nel centro città. Con indosso un abito nero in pizzo trasparente, l’effetto vedo non vedo è assicurato ed i follower non possono non notare.

Poco ispirata nella giornata di oggi, la Vertola scrive in didascalia “senza titolo”. La verità è che la foto ha lasciato i follower senza parole e tra i pochi commenti c’è solo chi riesce a scrivere quanto la giovane sia bella. Baciata dal sole e con la schiena scoperta, la tifosa del Napoli ha fatto goal!

Foto condivisa da Marianna
Foto condivisa da Marianna (screensot Instagram)
Impostazioni privacy