Marzia Gregoraci l’abito nero esalta le gambe: “Sei un capolavoro”

Marzia Gregoraci sfoggia un meraviglioso sorriso e accavalla le sue gambe in bella vista, più sensuale e bella che mai sta facendo impazzire i fan

Marzia Gregoraci primo piano
La sorella di Elisabetta Gregoraci, Marzia (Screenshot da Instagram)

Marzia Gregoraci sta catturando non poco l’attenzione dei suoi tantissimi fan con la sua sensualità e la sua bellezza da urlo. Lei è la sorella minore della più nota Elisabetta Gregoraci, la somiglianza però è così tanta che sembrano gemelle.

Pochi minuti fa sul suo profilo Instagram ha pubblicato uno scatto che sta mandando totalmente in tilt il web. È seduta su un pouf e sfoggia un sorriso splendido, indossa un vestitino nero super attillato e cortissimo che le lascia scoperte le sue gambe da urlo. Anche la scollatura è generosa, ma non lascia intravedere nulla.

LEGGI ANCHE >>> Marzia Gregoraci, il sorriso incanta il web: “Buona domenica” FOTO

Nella didascalia scrive: “Comodamente seduta ad aspettare…”, i suoi seguaci davanti alla sua bellezza e al suo corpo stupendo stanno perdendo la testa. Questi la stanno infatti riempiendo di like e complimenti, c’è chi le scrive ‘Sei un capolavoro’. Proprio come la sorella Marzia Gregoraci è meravigliosa.

Marzia Gregoraci sorride e mostra gambe mozzafiato, è davvero stupenda

Marzia Gregoraci sensuale
La sorella di Elisabetta Gregoraci, Marzia (Screenshot da Instagram)

Questa non è la prima volta che Marzia Gregoraci incanta il web con la sua irresistibile bellezza e le sue curve pazzesche. Con i suoi seducenti e provocanti scatti che pubblica sul suo profilo Instagram lascia spesso i suoi seguaci senza fiato, è bella da svenire.

Anche l’ultimo scatto postato poco fa sta facendo girare la testa a tutti coloro che la seguono. Marzia Gregoraci sorride e accavalla le gambe, queste sono in bella vista perché il corto abito nero non le copre. Con la sua sensualità e la sua bellezza sta ammaliando il web.

Impostazioni privacy